Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2020 16:13
in data 03/07/2020 16:13
Ciao a tutti,
trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Addebiti diretti: come gestire i tuoi pagamenti periodici ".
Se avete domande o dubbi a scrivete direttamente qui.
Buona giornata,
Marisa_ING
03/07/2020 16:36 - modificato 03/07/2020 16:45
03/07/2020 16:36 - modificato 03/07/2020 16:45
Non riesco a credere alle mie fosche pupille...è tornata @Marisa_ING !
Nella sezione degli addebiti diretti chiamata Opzioni addebiti diretti solo il Blocca determinati Paesi è attivo.
Non lo sono :
Abilita determinati creditori (es. fornitore di energia elettrica)
Blocca determinati creditori (es. fornitore di gas)
Blocca tutti gli addebiti
e anche cliccando sul tasto Attiva a fianco di ciascuno non succede nulla.
E' un problema mio ? le cose narrate entreranno in vigore ma al momento non lo sono ? mi piacerebbe saperne di più.
in data 06/07/2020 11:49
in data 06/07/2020 11:49
@Marisa_ING ho integrato saluto di ben tornata con domanda.
in data 06/07/2020 13:52
in data 06/07/2020 13:52
Ciao @REXLEX ,
grazie per il tuo saluto di ben tornata. Al momento non ci risultano anomalie per le Opzioni addebiti diretti.
Ti suggerisco pertanto di riprovare utilizzando un altro browser e, se il problema persiste, di contattare il Servizio Clienti per personalizzare la gestione dei tuoi addebiti diretti e segnalare l'anomalia che stai riscontrando.
Buona giornata,
Marisa_ING
06/07/2020 14:06 - modificato 06/07/2020 16:51
06/07/2020 14:06 - modificato 06/07/2020 16:51
up
in data 06/07/2020 16:26
in data 06/07/2020 16:26
Ciao @REXLEX ,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per una verifica.
Ti aggiorno,
Marisa_ING
in data 06/07/2020 16:30
in data 06/07/2020 16:30
Grazie @Marisa_ING
in data 08/07/2020 19:34
in data 08/07/2020 19:34
Buonasera, ho revocato le domiciliazioni sul conto ma non riesco a revocare quelle di Iliad, a fine procedura mi dice che non è possibile. A qualcuno è già successo? Come dicevo tutte le altre le ho revocate quindi non è un problema di sito o di browser. Grazie.
in data 13/07/2020 11:32
in data 13/07/2020 11:32
@Marisa_ING chessidice ? situazione inalterata . Come si risolve ?
in data 16/07/2020 10:01
in data 16/07/2020 10:01
@Marisa_ING chessidice ? situazione inalterata . Come si risolve ?