237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti diretti: come gestire i tuoi pagamenti periodici

Salve
Ho un addebito diretto mensile di 5 euro sulla carta di credito master card da parte dell'operatore 3. Devo bloccare questo addebito perché l'offerta é scaduta. Purtroppo non riesco a mettermi in contatto con un operatore 3 e ho inviato anche una pec alla 3 per disattivare l'offerta ma continuano ad addebitare l'importo? Come posso fare per bloccare l'addebito?

@almaalma4 hai letto oltre il titolo del post su cui ti sei avventato anche la spiega che si raggiunge dal link ?

 

Non è possibile bloccare un addebito diretto su Carta di Credito. In questo caso la cancellazione deve essere richiesta direttamente all'azienda creditrice.

@Marisa_ING facciamo così ...mentre tu mi dai una risposta al mio problema che richiede il vostro intervento io mi metto in stand by sul Trading. Perché 'ho chiesto una verifica' non deve essere un mantra per prendere tempo e basta.

Ciao @REXLEX 

non ci risultano anomalie in merito alla problematica che hai segnalato. E' possibile che sia presente solo sulla tua posizione. In questo caso, per poter richiedere una verifica al nostro reparto tecnico ti chiedo di riprovare nuovamente ad effettuare l'operazione e se il problema persiste ad indicarmi, anche tramite messaggio privato, data e ora di accesso all'Area riservata, Sistema operativo e browser utilizzati e il dettaglio della problematica. Provvederò direttamente io a richiedere una verifica al reparto tecnico. Considera che la risoluzione non è immediata e potrebbe richiedere del tempo. Nell'attesa puoi provare ad impostare le opzioni degli addebiti diretti aprendo una segnalazione tramite il Servizio Clienti.

 

Marisa_ING

E' arrivata comunicazione scritta dwl Comune di Roma che dal settembre 2020 la tassa rifiuti si dovrò pagare  con il sistema Pago PA. Ho provato a revocare il pagamento SEPA all'AMA non non è possibile effettuare la revoca. Attendo istruzioni. Grazie

@Max56 , se tu avessi letto i vari intereventi in materia ti saresti reso conto che ci sono alcuni addebiti annullabili solo tramite call center. Quello a cui fai riferimento è certamente uno di quelli.

Una buona serata