Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24-01-2018 10:42 PM
in data 24-01-2018 10:42 PM
Ciao a tutti
vedo in addebito sul conto corrente 2 voci che non riesco a riconciliare, sapete darmi maggior info gentilmente?
Almeno l'indirizzo/località presso cui è avvenuto l'addebito.
Grazie in anticipo
05/01/18 01/01/18 PAGAMENTO CARTA Operazione VPAY del 01/01/2018 alle ore 19:55 con Carta xxxxxxxxxxxx4308 Div=EUR Importo in divisa=4.2 / Importo in Euro=4.2 presso AUTOGRILL 0473 116 - Transazione C-less -4,20 € 20/01/18 18/01/18 PAGAMENTO CARTA Operazione VPAY del 18/01/2018 alle ore 21:37 con Carta xxxxxxxxxxxx4308 Div=EUR Importo in divisa=1 / Importo in Euro=1 presso AUTOGRILL 0473 116 - Transazione C-less -1,00 €
in data 24-01-2018 11:13 PM
in data 24-01-2018 11:13 PM
Ciao @giovanni88,
impaginate così non è che ci si capisca molto, sembrano operazioni contactless effettuate e successivamente stornate...
Comunque per avere informazioni di questo tipo devi contattare il servizio clienti ING, la Community è formata da clienti come te.