237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito mensile alert

Mi è stato addebitato sul conto corrente un importo di 4,20€ per il servizio alert oggi per prima volta.

Ho verificato in altre operazioni - servizio alert ed erano attivate le notifiche sms per alcune voci che io non ho mai fatto.

Come mai?. Lo ho disattivato nuovamente e procedo a chiedere la restituzione.

7 RISPOSTE 7

Ok...

Ciao @zurguen,
Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, dove scambiarsi informazioni e opinioni sui prodotti offerti dalla Banca.

Puoi trovare anche utili informazioni nella sezione "Come fare per ..." e consultare la nostra guida sui Servizi di Alert https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561.

 

Per assistenza specifica occorre invece far riferimento al Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 9996789 da rete mobile e dall’estero). 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING io credo che l'amico @zurguen non avrebbe nulla in contrario a pagare i 4,2 eu se il servizio l'avesse chiesto lui e credo che in quel caso non verrebbe nemmeno qui a scriverne. O no ? 

Effettivamente. Mi hanno detto che lo ho attivato io ma non lo ho fatto. È la prima volta che vedo questo tipo di addebito ed è da tanto che invece ricevo le notifiche push gratuite che avevo attivato. Comunque sono curioso di vedere se a qualcun altro le è capitato.. comunque rimborso niente.. Ero contento del conto fino ad ora ma purtroppo questi tipi di cosa mi fanno proprio arrabbiare non tanto per gli importi, ma per i fatti.

E' successo anche a me, ho controllato se io o mia moglie avevamo i servizi di alert a pagamento attivati ma ho verificato che sono tutti disattivati. La somma e' minima ma dato che non l'ho mai richiesto e dato che e' tutto disattivato cosa devo fare? Qualcuno di voi ha risolto?

 

Anche a me hanno addebitato servizi di alert mai richiesti. Ho contollato nella lista e nessun servizio di alert a pagamento è attivo.

Mi tocca richiedere un rimborso che so già non arriverà mai.

Anche sul mio conto corrente per la prima volta in data 30.06.2022 è stato ritirato un importo di € 0,20 per "Addebito mensile alert".

Ho controllato su "Altre operazioni" - "Servizi di Alert" se per caso ci fossero SMS a pagamento, ma tutte voci sono settate su "NOTIFICA PUSH gratuita" e "EMAIL gratuita".

Può darsi che questo addebito non dovuto sia capitato anche ad altri.

Domani sentirò che giustificazioni mi darà il call center.