238471membri
150200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito non autorizzato su conto

Mi ritrovo 3 addebiti su conto corrente arancio da 20 euro ognuno dal sito pokerstars. Ovviamente io non ho mai giocato o fatto registrazioni.come posso risolvere?
4 RISPOSTE 4

@Zocchi2090  ha scritto:
Mi ritrovo 3 addebiti su conto corrente arancio da 20 euro ognuno dal sito pokerstars. Ovviamente io non ho mai giocato o fatto registrazioni.come posso risolvere?

 

Prima di tutto controlla nella sezione "addebiti diretti" la presenza di relativa domiciliazione e REVOCALA da solo o con l'aiuto dell'operatore del call center.

Successivamente all'invio del relativo estratto conto contenente i movimenti incriminati hai i canonici 60 giorni per contestarli.

Negli addebiti diretti non è presente nulla...motivo per il quale mi fa ancora più strano,oltre il fatto che io per fare dei pagamenti devo fare l accesso con il cell.

@Zocchi2090  ha scritto:
Negli addebiti diretti non è presente nulla...motivo per il quale mi fa ancora più strano,oltre il fatto che io per fare dei pagamenti devo fare l accesso con il cell.

 

***

Allora verifica se non hai invece il conto paypal agganciato al conto e a sua volta è stato violato l'accesso al relativo account paypal, non protetto dall'autenticazione a due fattori.

Da qualche parte l'autorizzazione è stata inserita... per forza.

@Zocchi2090 Potrebbero essere addebiti su carta di debito? In quel caso dovrai anche bloccare la carta