237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

SONO IN ROSSO EDEVO PAGARE IL SALDO IN HOTEL... MI POTETE AIUTARE HO TUTTO BLOCCATO

Anch’io la stessa cosa , stavo per pagare e faccio figure di merd* , ma di cosa parliamo ??? Accedo all ‘app e leggo -234miliardi ma qui fate prendere i colpi alle persone , servizio call center sto da 20 minuti in attesa .

Anche a me 234 miliardi di addebito per commissioni servizio alert .........

Ancora con la moneta DIGITALE il LIMITE AL PRELIEVO ARIDATECE I CONTANTI

Ciao a tutti, sono sotto di -21.000.000.000,00 che mi sono stati addebitati sul mio conto oggi. Ho provato a contattare i servizi di assistenza ma sono tutti occupati e vedo che questa anomalia non è capitata solo a me. Non so se si tratta di un bug del programma o di un attacco informatico, come ci si muove in questi casi? Sono molto delusa dal servizio assistenza, in questi casi invece di rendersi irreperibili dovrebbero provvedere a rassicurare i clienti con una comunicazione, o fornire una piattaforma per le seganalazioni.

E spero anche che rendano di nuovo disponibili i nostri soldi sui conti correnti, altrimenti si dovrà passare per forza per vie legali.

Anche a me è successo, oggi il saldo del mio conto è di 34 miliardi!!!!!!! Puo rispondere qualcuno? Al numero clienti non risponde nessuno!!!!! Ci sistemate incontro il prima possibile!!!!!

Va tutto a posto. State tranquilli , non si perde nulla. Le banche hanno i backup di tutto. fatevi un avescreen della videata per ricordo di quella volta che avevate 234 miliardi di debito ( sembra di essere nella germania di Weimar ) Smiley LOL

io tranquillo ci sto quando mi riaccreditano 240 miliardi

Con operatore nn sono riuscito, ma voce registrata riferisce: ci scusiamo, ma al momento non riusciamo ad accedere alla sua posizione quindi la invitiamo a collegarsi al sito....bla bla bla.
Sarà caduto qualche server.
Da quando hanno iniziato a non essere più a canone zero, hanno peggiorato i servizi.
Quando era completamente gratis non avevo problemi (cliente dal 2013).