237324membri
148388post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

A me con un altro istituto capitò in concomitanza del passaggio dalle lire all'euro di ritrovarmi in positivo di 2500000 di euro. Purtroppo, come sicuramente è successo oggi con ing, si trattava di un disallineamento e la situazione è rientrata in breve tempo. Ritengo provvederanno a sistemare tutto in breve tempo anche per evitare di riconoscere risarcimenti

apposto...

prima cosa cambio banca

Idem per me, -233 miliardi.. spero risolvano presto 

Una banca non dovrebbe avere questi bug. Robba da programmatore di prima superiore. Scusa

 

@Marco_79  ha scritto:
Immagino la faccia quando hai aperto l app 😱😱😱😱
“Signorina mi scusi ma poso la spesa, sono in rosso di 240 miliardi di €”

Purchè me li restituiscano presto Smiley Felice

 

 

a me -234.000.000.000......non sei il solo

il servizio clienti non risponde

Ma questo disallineamento non provoca costi per i correntisti?

Ciao,

Ho il tuo stesso identico problema, ma la cifra è diversa (234.000.000.000,00 €).

Anche a noi è successo la stessa cosa, siamo riusciti a parlare in chat con un operatore dal sito ing. Ci ha confermato che si tratta di un'anomalia e che l'ufficio tecnico sta lavorando per risolvere il problema tra stasera e domani. Però dico: come è possibile tutto ciò? Che garanzie abbiamo per il futuro se basta un'anomalia già capitata anni fa per vedere svanito il frutto di sacrifici e duro lavoro? Chissà perchè non è successo con accredito...guarda un po'. Incompetenza, credo che passerò ad un'altra banca dal momento che non ho la possibilità di pagare le solite rate mensili. Chi lo spiega a Fiditalia, Iren, Eni, ecc ecc?  Gli dico di chiamare ING? A loro risponderanno? Bah. Sono allibito.

Penso che dobbiamo dare il tempo a Ing di verificare chi, come noi, ha ricevuto un addebito inpensabile e sistemare la situazione.

Per oggi smetto di cercare di contattare il servizio e vedo domani cosa saranno riusciti a fare.

L'unica cosa è che adesso i nostri conti sono bloccati.

@Riccardo  ha scritto:

a me -234.000.000.000......non sei il solo

il servizio clienti non risponde