239042membri
151437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

insomma riderci su io ho perso l'ultimo treno per tornare a casa per colpa del disservizio.

pienamente ragione 

Mi sono trovata il conto corrente -234.000 .000.000.00. Cosa sta succedendo. Come mai nessun agente bancario non risponde ne qui ne al numero verde?

Esattamente come dicono altri. Ovviamente ora ci rido su etc. però io non giro mai con contanti e non ne tengo in casa. E' stata una fortuna che questa mattina mi sono stati restituiti 100€ in contanti e domani mattina sono sicuro di poter fare il pieno anche se non dovesse essere riallineato tutto. Inoltre oggi è il primo del mese e potrebbero avvenire alcuni addebiti diretti che però falliscono, etc.

Ovvio che è tutta un'altra cosa rispetto alla paura dei primi secondi, di aver perso davvero tutto il denaro sul cc (purtroppo 1 mese fa mi hanno 'clonato' la carta di credito e parto spaventato), però essendo su larga scala sono sicuro che a tantissimi stia creando notevoli disagi, non riuscnedo a pagare ciò che devono. Non tutti hanno un amico o un parente a portata di mano per farsi prestare dei contanti. Invitare alla calma ha senso, sminuire il problema no, mi dispiace. Tra l'altro non è "qualche computer", è naturalmente un errore umano (che può capitare, ma a una banca non deve: è possibile originare un bug che porta a un calcolo errato delle commissioni alert, ma se ci vediamo scalare un costo del genere significa che non c'era una 'protezione' per impedire che una transazione di tale portata potesse avvenire, tenendo conto che per tutti noi o quasi immagino che per i limiti del conto stesso non sia possibile eseguire transazioni di miliardi di euro)

Sarebbe carino se ci dicessi cosa ha detto, sei l unica ad averci parlato🤣🤣

Ti avrei aiutato ma a me hanno addebitato 234 miliardi, mi spiace...
Neanche una comunicazione ufficiale...e la gente sta impanicata..
Sta banda di incapaci

Ciao, anche a me!

Fammi sapere se hai notizie.. nessuno risponde al servizio clienti.

Anche a me è successo! Servizio Alert -35.000.000 e quindi saldo negativo sul conto! Il numero clienti non risponde staranno chiamando in tanti potrebbero mettere una comunicazione sul sito ING!

E' intollerabile  che una banca lasci i suoi clienti senza alcuna informazione... sui nostri soldi.

Non può la banca stravolgere la vita quotidiana delle persone senza un minimo di informazione.

Dove sono le autorità di controllo delle banche?