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Addebito servizio sms alert

Giovannifa

Giovannifa

Specialista

Mai che si sbagliassero a mettere un più, sempre meno, io ho meno 96 miliardi come saldo e al supermercato mi hanno negato la carta e ho sdovuto lasciare la spesa.

dovevo fare una cena di lavoro che mi è saltata.

dibelloagostino

dibelloagostino

Apprendista
Mi hanno addebitato 35.000.000.000.01 di euro come servizio allert del 31.08.2021 e contabilizzato il 01.09.2022.
Praticamente una finanziaria dello stato italiano, e il bello che non riesco a contattare nessuno risulta tutto occupato.
Vi aggiorno.
tacciaburatta

tacciaburatta

Apprendista
Stessa cosa sul mio conto, ho fatto un giroconto e L'alert mi ha prosciugato il conto corrente addebitando 239 miliardi di euro, speriamo risolvano poiché non posso usare nessuna carta
gq

gq

Apprendista

Mi aggiungo all'infinita lista:

- conto bloccato

- servizio clienti inesistente

 

Cambierò conto appena possibile

Davide82

Davide82

Apprendista
Hai tutta la mia comprensione .. Cambia banca...
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@Delusioneing in quel caso lo storno avverrebbe con valuta identica all'addebito e dunque non ci sarebbero interessi da pagare (anche perché anche per un giorno gli interessi su miliardi di euro sarebbero pari alla retribuzione di 10 anni di un impiegato). Credo tu possa tranquillizzarti da questo punto di vista
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@Thalia proprio per l'enormità della somma è chiaro che vi è un problema tecnico (quindi risolvibile anche se con disagi). Io mi preoccuperei di più se avessi visto un ammanco di qualche migliaio di euro ascrivibile a truffe o altro
Delusioneing

Delusioneing

Apprendista
Sarei più calmo e tranquillo se ING mettesse in primo piano un messaggio sul nostro home banking dichiarando che c'è stato un malfunzionamento informatico e che la situazione verrà ripristinata in poche ore. Invece questo silenzio aumenta il sospetto che siano stati vittime di un attacco hacker e che la situazione richiederà diversi giorni prima di essere ripristinata correttamente.
Milly77

Milly77

Apprendista
E il quando verrà sistemato che mi preoccupa prima di tutto, perché non so voi ma io ci campo con i soldi che ho sul conto, e ho un po' di difficoltà se non posso pagare con carta e/o prelevare. Io ci lavoro per un servizio clienti ripeto, e siamo pronti quando tutto fila liscio, a prendere circa 5000 chiamate giorno, vero è che noi lavoriamo dalle 08 alle 23. Ci si staffa in due ore e se non si può, si crea una voce ivr e si informa la clientela suo disservizio e il presunto tempo di risoluzione. Mi spiace ma calma! non mi rassicura...anzi... cmq grazie per averci considerato almeno tu.
michele2000

michele2000

Apprendista

Concordo. Io presa dal panico , ho bloccato la carta di debito al numero blocco carte!!!!

Visto che mi sono vista negare il pagamento in un negozio, e dall applicazione ho visto il saldo negativo.

 

Era sufficiente un msg. Un sms. Un email .... qualcosa...che mi facesse capiere che non dovevo far nulla. 

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