237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Io mi ritrovo fra i movimenti un costo del servizio sms alert di 100 miliardi

Non ho potuto pagare la spesa al supermercato la ho lasciata li, che figura di m.

poi vogliono di usare solo le carte, da domani sempre contanti mai piu certe figure.

 

Salve, se qualcuno è riuscito a parlare con l'assistenza può condividere quello che è stato detto? Grazie

 
Credo che dovrebbero riconoscere che hanno causato danni consistenti, immagino chi si trova all'estero o chi è in albergo e deve pagare per andar via, insomma il danno può essere veramente grave
Credo più semplicemente @Delusioneing che il problema si è verificato in tardo pomeriggio in un orario poco presenziato da operatori (saranno stati presenti gli operatori del call center ma non igli operatori della comunicazione). Certamente domani ci saranno i messaggi di servizio

Mai piu senza contanti al supermercato, ho provato 5 volte a far passare la carta, alla fine ho lasciato la spesa e me ne sono andato con la coda fra le gambe, grandissima figura di m.

 

Chiedero il risarcimento perche a me oggi è saltata una cena di lavoro e ho perso il contratto, 

ho dovuto tirare fuori una scusa.

 

Poi dicono di usare solo le carte!

Anche io mi sono ritrovato miliardi di euro in meno dovuto all’addebito servizio allert, il servizio clienti è occupato dalle 18:50 circa ed è
Impossibile parlare con un operatore!!!
Certo, calma. Se sei in viaggio e l'unica carta che hai per pagare è quella ing, vedi come sei calmo. Se sei a fare la spesa e ti bloccano la transazione, vedi come ridi. Se avevi un pagamento domiciliato per questo giorno, risulterà in ritardo, visto che non partirà, se devovei pagare una multa con la scadenza di oggi, risulterà in ritardo e avrai una mora. Questo disguido molto semplice e da ridere, può significare spese e multe per i clienti che avevano fatto affidamento sul servizio. ING rimborserà in questi casi?
Me lo auguro vivamente!

Mi aggiungo anch'io al coro delle proteste per l'addebito di 234.000.000 euro. 

Mi auguro che entro domani mattina venga risistemato l'errore prima di poter adoperare il conto corrente!!!

Preoccupante!