Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 21:50
in data 01/09/2021 21:50
Io mi ritrovo fra i movimenti un costo del servizio sms alert di 100 miliardi
Non ho potuto pagare la spesa al supermercato la ho lasciata li, che figura di m.
poi vogliono di usare solo le carte, da domani sempre contanti mai piu certe figure.
in data 01/09/2021 21:50
in data 01/09/2021 21:50
Salve, se qualcuno è riuscito a parlare con l'assistenza può condividere quello che è stato detto? Grazie
in data 01/09/2021 21:50
in data 01/09/2021 21:51
in data 01/09/2021 21:51
in data 01/09/2021 21:51
in data 01/09/2021 21:51
01/09/2021 21:53 - modificato 01/09/2021 21:53
01/09/2021 21:53 - modificato 01/09/2021 21:53
Mai piu senza contanti al supermercato, ho provato 5 volte a far passare la carta, alla fine ho lasciato la spesa e me ne sono andato con la coda fra le gambe, grandissima figura di m.
Chiedero il risarcimento perche a me oggi è saltata una cena di lavoro e ho perso il contratto,
ho dovuto tirare fuori una scusa.
Poi dicono di usare solo le carte!
in data 01/09/2021 21:54
in data 01/09/2021 21:54
in data 01/09/2021 21:54
in data 01/09/2021 21:54
in data 01/09/2021 21:54
in data 01/09/2021 21:55
in data 01/09/2021 21:55
Mi aggiungo anch'io al coro delle proteste per l'addebito di 234.000.000 euro.
Mi auguro che entro domani mattina venga risistemato l'errore prima di poter adoperare il conto corrente!!!
Preoccupante!