237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Addebito commissione alert spropositato. Non posso fare alcuna operazione. Sono in rosso. Uno spavento inaudito.

idem, 100 miliardi di costo mensile sms alert

spesa lasciata al supermercato la carta non va!

correggeranno l'errore ma intanto la figuraccia al supermercato è fatta, oltre che mi mangio le mani stasera.

avevo pure ospiti a cena. doppia figura di m ho dovuto tirare fuori una scusa.

In tutti i casi dimostrabili è possibile richiedere il risarcimento del danno in sede civile per quantificare il quantum. In tutti gli altri casi in cui il danno è quantificabile a priori è possibile rivolgersi gratuitamente all'ABF
Figurati @Milly77, mi sarebbe piaciuto poter fare qualcosa di più. Ripeto il servizio clienti sicuramente è andato in crash per il numero della chiamate ( i dipendenti ing sono in tutto 900, lavorano su turni e certamente non hanno retto l'urto). Sono certo che domani provvederanno a fornire le dovute indicazioni. Mi dispiace molto per tutti coloro che hanno subito pesanti disagi
Io credo ci si possa rivolgere ad un associazione di consumatori per una azione comune

Allora, ING ha chiarito che si tratta di "errore tecnico": la precisazione appare nella home page dell'app in fondo tra le Notizie: magari potevano dare più evidenza, ma la notizia è presente.

Soprattutto se si è in viaggio in autostrada e non si può pagare perché ho la carta bloccata! Non posso ne fare gasolio ne mangiare, nulla di nulla causa questo bug!!!

Mi hanno addebitato 100 miliardi come cvosto sms alert.

Vado al supermercato pago e la carta non passa.

Essendo sicuro di avere i soldi insisto, abbiamo provato per 5 volte, niente da fare.

Il bello poi è che chi era dietro di me ha pagato senza problemi con la carta.

grandissima figura di M. doppia,

si perche stasera avevo una cena di lavoro e ho dovuto disdire.

Spesa lasciata al supermercato,

andato via con la coda fra le gambe.

Non sono nuovi ing, 

chiedero il risarcimento danni morali ed economici, la cena era di lavoro e per me valeva 5000 euro.

questa volta non la passano liscia.

A me hanno stornato l'addebito ed ora il conto è a posto

 

@Natalini83, se si subisce un danno documentabile e quantificabile ove la banca non provveda al ristorno è possibile, dopo aver presentato reclamo chiedere il risarcimento attraverso un ricorso all'abf. Nel caso della multa ad esempio non pagata l'ultimo giorno utile per problemi imputabili all'istituto il danno potrebbe essere evidente e quantificabile