237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Buonasera sono entrata nella app per verificare il mio saldo e mi ritrovo sotto di 233.999.995.803 per colpa di un errore del servizio alert in ogni caso non posso utilizzare il bancomat per prelevare ne nulla. È un disguido non da poco soprattutto se mi trovavo in giro e dovevo pagare qualcosa
Stesso problema io e il mio compagno non possiamo rititare ne nulla! Chiederemo i danni!

IL problema è stato risolto, ma a me mancano all'appello 50 euro.

il saldo non è quell che doveva essere, mancano 50 euro.

correggo l'addebito è di 233.999.997.800,77 euro????????

ma qualcuno di ing ci dica qualcosa per cortesia??????

Ok, vedrò e nel caso comunicherò all'istituto eventuali problemi. Comunque prendete spunto per creare un area nel sito che spieghi questa situazione, così in futuro non avrete così tanti clienti arrabbiati. Una situazione del genere, che il suo collega ha minimizzato col post "Calma"non tenendo condo delle situazioni che possano passare i clienti, ad esempio chi è per strada con l'auto e si ritrova a piedi o chi deve andare via da un ristorante non Pagando, fa sentire i clienti presi in giro, così come lei che dice che sdrammatizza. In alcuni casi si chiede solo scusa, si rassicura con queste informazioni tecniche senza tentare di fare i simpatici e si pregha che l'indomani tutto i clienti non se ne vadano in massa, facendo collassare la società e di conseguenza far dimezzare i posti di lavoro. Non c'è niente da sdrammatizzare. È stato un disguido molto grave.
Buona serata e grazie.
Anche a me stesso problema con impossibilità di pagare con la carta.
A qualcuno è stato risolto? Oggi è stato un inferno
Scrivete tutti e faccio una class action contro questa cosa !!!
A me risulta giusta ma è stato un inconveniente non da poco

Per me non c'è problema io ci sono,

tempo  fa ho avuto un problema analogo di venerdi sera e il problema è stato risolto il lunedi mattina.

hanno rotto.

Io partecio ma dovremmo trovare il modo di metterci insieme, forse ptremmo usare i nostri indirizzi email