Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/09/2021 06:05
in data 02/09/2021 06:05
in data 02/09/2021 06:05
in data 02/09/2021 06:06
in data 02/09/2021 06:07
in data 02/09/2021 08:35
in data 02/09/2021 08:37
in data 02/09/2021 08:37
in data 02/09/2021 09:42
in data 02/09/2021 09:42
Questo addebito milionario è inquietante perchè mi sono trovata in difficoltà al pagamento in un negozio, per fortuna avevo un'altra carta ma è assurdo non poter disporre dei prorpi soldi per questi problemi. La cosa pare che si sia risolta ma rimane grave
in data 02/09/2021 09:53
in data 02/09/2021 10:25
in data 02/09/2021 10:25
Buongiorno ragazzi,
come procediamo con la class action?
Per favore, non lasciamo che questo errore gravissimo rimanga senza conseguenze.
Ognuno di noi ieri ha avuto disagi di diverso tipo (dalla spesa al supermercato non pagata alla festa del proprio figlio non celebrata perché il conto era bloccato) però tutti accumunati dal saldo in negativo di diversi miliardi.
Aspetto nuove e buona giornata a tutti.