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Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Gabriele

Gabriele

Guru

@RiccardoD 

rinnovandoti l'invito a non rompere i "cabasisi" intasando un già corposo blocco tematico di inutili e sterili polemiche, preciso (semmai ce ne fosse bisogno, ma pare che tu abbia proprio bisogno dell'insegnante di sostegno) che "lucidità e pragmatismo" siano inerenti a la remota praticabilità di ogni azione legale finora millantata.

Ed ho già consigliato le vie percorribili.

Poi, se vi andasse bene, meglio per voi

 

P.S.: attendo che tu possa dimostrare come il mio stipendio provenga da ING e non dal MEF.

Sono paziente, attendo.

Sennò ---> leggi post successivo

Gabriele

Gabriele

Guru

@RiccardoD  ha scritto:

Sfida accettata

 

*****

Quindi mi sfidi nella sicurezza di dimostrare che IO lavori per ING, ossia che risulti tra i suoi dipendenti o che, quantomeno, per il mio "servizio" riceva compensi e prebende?

Ok, scommettiamoci pure quel miliardo di euro che ieri ti mancava Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

T.V.B. mi hai fatto talmente ridere che mi si è rovesciato il cocktail nel gazebo del dammuso Smiley LOL

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@RiccardoD ha scritto:
Io non ho visto nessuna comunicazione da parte di ING; probabilmente sono l'unico sfortunato a cui non è arrivata

Gentile Riccardo mi sono limitato a citare un articolo di Repubblica, ciò che ha fatto dopo Ing non mi è dato sapere: non sono un dipendente Ing ma un correntista come te con alcune specifiche competenze in "bancheggio"
AndreaZe

AndreaZe

Apprendista

Riscontro che l'accaduto viene quasi sminuito dalla banca come se il blocco temporaneo di ore della carta non possa aver realmente creato dei disagi economici e/o emotivi a centinaia di persone. Un cliente si aspetta non solo delle scuse (che ripeto sembrano abborraciate ed espresse con superficialità) ma anche un gesto minimo di considerazione materiale per far rialzare la soddisfazione e la fiducia nei confronti della banca al livello che si percepiva prima dell'accaduto. Molto insoddisfatto della risoluzione.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
ha scritto:

Ma allora mi spieghi come mai stamane la banca ha bloccato l'esecuzione di bonifici a coloro (e so di diverse persone) che provavano a spostare i loro soldi su un altro istituto bancario???

Riccardo io non ne so nulla. Non mi sembra di aver letto lamentele da queste pagine. Capita comunque che la banca Chieda ulteriori documentazioni prima di eseguire un bonifico per motivi di sicurezza (previsto in contratto). Quanto al mio riferimento a Tanto rumore per nulla di shakespeare: (a prescindere dal fatto che faceva parte di un'altra discussione forzatamente accorpata dalla moderatrice e che affrontava la cosa da altro punto nei vista) spiego meglio il mio pensiero: molti utenti, da queste pagine hanno in passato minacciato azioni legali contro la banca senza dare effettivamente corso alle loro stesse parole. Questo avviene prevalentemente perché spesso le ragioni che si ritiene di poter fare valere non hanno dignità legali o perché un ricorso ha dei costi che, la maggior parte degli utenti non vuole sostenere. Da qui tanto rumore (arrabbiature da queste pagine) per nulla (cioè non fare nulla di concreto). In community, se hai tempo e voglia di verificare ci sono decine di casi di questo genere. Ovviamente questo è la mia opinione che potrete smentire portando avanti la class avtion. Il mio parere è che difficilmente questo succederà ma sono pronto a rimanere stupito
RiccardoD

RiccardoD

Apprendista
@MIRKOSARA forse stai taggando l’utente sbagliato, continuo a ricevere email di menzioni…
Grazie.
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@RiccardoD  

ti chiedo scusa ma c'è un'omonimia ed il sistema ha inoltrato il messaggio al Riccardo sbagliato. Purtroppo sembra un ulteriore bag . @AnnaMaria_ING  potresti far verificare? Esistono 2  RiccardoD ed il sistema non aiuta a comprendere a quale utente rispondere. Grazie 

gguser1487

gguser1487

Apprendista
Quello che mi lascia senza parole e mi sento ancora più presa in giro è riceve la mail di scuse dove mi si dice che non mi verrà addebitato il costo mensile degli alert sms, quando io a pagamento come sms non avevo e non ho nulla.
Mi avete creato un bel disagio considerando che ero in farmacia e stavo comprando una medicina che mi serviva urgentemente. Riceve quella mail oggi mi fa solo sentire peggio.
Magic22

Magic22

Specialista
Spendaccione!!!! A parte gli scherzi, non mi pento di non aver mai aperto un conto arancio, mi basta il mutuo. E non solo x questo problema, ma x le varie controversie e difficoltà che trovano molti clienti con questa banca.
SuperUsers del mese