Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
02/09/2021 18:32 - modificato 02/09/2021 19:53
02/09/2021 18:32 - modificato 02/09/2021 19:53
rinnovandoti l'invito a non rompere i "cabasisi" intasando un già corposo blocco tematico di inutili e sterili polemiche, preciso (semmai ce ne fosse bisogno, ma pare che tu abbia proprio bisogno dell'insegnante di sostegno) che "lucidità e pragmatismo" siano inerenti a la remota praticabilità di ogni azione legale finora millantata.
Ed ho già consigliato le vie percorribili.
Poi, se vi andasse bene, meglio per voi
P.S.: attendo che tu possa dimostrare come il mio stipendio provenga da ING e non dal MEF.
Sono paziente, attendo.
Sennò ---> leggi post successivo
02/09/2021 18:44 - modificato 02/09/2021 19:58
02/09/2021 18:44 - modificato 02/09/2021 19:58
@RiccardoD ha scritto:
Sfida accettata
*****
Quindi mi sfidi nella sicurezza di dimostrare che IO lavori per ING, ossia che risulti tra i suoi dipendenti o che, quantomeno, per il mio "servizio" riceva compensi e prebende?
Ok, scommettiamoci pure quel miliardo di euro che ieri ti mancava
T.V.B. mi hai fatto talmente ridere che mi si è rovesciato il cocktail nel gazebo del dammuso
in data 02/09/2021 19:42
in data 02/09/2021 19:42
in data 02/09/2021 20:35
in data 02/09/2021 20:35
Riscontro che l'accaduto viene quasi sminuito dalla banca come se il blocco temporaneo di ore della carta non possa aver realmente creato dei disagi economici e/o emotivi a centinaia di persone. Un cliente si aspetta non solo delle scuse (che ripeto sembrano abborraciate ed espresse con superficialità) ma anche un gesto minimo di considerazione materiale per far rialzare la soddisfazione e la fiducia nei confronti della banca al livello che si percepiva prima dell'accaduto. Molto insoddisfatto della risoluzione.
in data 02/09/2021 20:39
02/09/2021 20:44 - modificato 04/09/2021 19:40
02/09/2021 20:44 - modificato 04/09/2021 19:40
in data 02/09/2021 20:52
in data 02/09/2021 20:52
02/09/2021 21:41 - modificato 02/09/2021 21:59
02/09/2021 21:41 - modificato 02/09/2021 21:59
ti chiedo scusa ma c'è un'omonimia ed il sistema ha inoltrato il messaggio al Riccardo sbagliato. Purtroppo sembra un ulteriore bag . @AnnaMaria_ING potresti far verificare? Esistono 2 RiccardoD ed il sistema non aiuta a comprendere a quale utente rispondere. Grazie
in data 03/09/2021 11:58
in data 03/09/2021 11:58
in data 04/09/2021 12:46
in data 04/09/2021 12:46