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in data 04/09/2021 12:53
in data 04/09/2021 12:53
in data 04/09/2021 12:56
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in data 04/09/2021 18:30
in data 04/09/2021 18:30
In un afoso mercoledì pomeriggio d'inizio settembre ING offre l'ennesimo allucinate bug di Sistema ai propri Clienti (presumibilmente solo quelli che abbiano gli SMS Alert), lasciandone un'infinità con Correnti in rosso di miliardi di euro e bloccati, al pari delle Carte ad essi collegati.
Fuori da ogni innegabile valutazione sulla comprensibile ira funesta di coloro che si siano trovati in tale situazione, nello stesso lasso di tempo la Community rileva un'impennata delle iscrizioni relative a Clienti-querenti legittimamente interessati a tale palese anomalia ed il Forum si divide in due fazioni:
> "chi sa" (ed affronta lucidamente la situazione cercando di tranquillizzare e fornendo utili consigli), anche autoelogiandosi per il servizio svolto...
> "chi parla" (generalmente a vanvera), ovvero la moltitudine dei querenti.
La Banca, le cui scuse cotonate sono solo marginalmente bilanciate dall'inusuale e credo sporadica schiettezza della Communty Manager (<<vi abbiamo fatto arrabbiare>>), provvede già in serata a sistemare tutto, poi fornisce ancor più ovattate scuse e, per essa, finisce tutto lì.
Ma ai più (dei "postanti") ovviamente non basta.
Purtroppo si finisce sempre con il riempirsi la bocca di termini esotici, inerenti a procedure che la maggioranza, se non tutti, disconosca e che - a conti fatti - non porterebbero a nulla.
Consigli inascoltati, anche se, delle mille e mille class action sbandierate NON si abbia notizia nemmeno di una che sia una.
Ed in questo, a bocce ferme, si erge Lui, un postatore seriale di inutili quanto non dimostrabili accuse, che prima invita a rivolgersi a psicologi, poi - more solito - accusa altri Clienti di essere <<servi del potere (arancione)>> ed infine minaccia di <<incontrarti quando partirà la class action, e spero che tu sarai tra coloro che verranno condannati a risarcire tutti coloro che si sono visti sparire i propri soldi.>>.
Il Tizio, ignorando (non solo quello) il Regolamento, +/- implicitamente accettato all'atto dell'iscrizione in Community, nella parte che indichi come <<Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi) e se ne assume la piena responsabilità, sia civili che penali. ING, i suoi moderatori ed amministratori non possono essere considerati in nessun caso e in nessuna misura responsabili di affermazioni, ingiurie o illegalità di qualunque tipo scritte o pubblicate da ciascun utente>>, convinto delle proprie asserzioni, accetta la sfida lanciata a dimostrare che un altro Utente, nella fattispecie IO, <<lavori per ING, ossia che risulti tra i suoi dipendenti o che, quantomeno, per il "servizio" riceva compensi e prebende>>.
Poi il "coup de theatre", redarguito anche da altro Utente e forse accortosi di aver accettato un'invincibile sfida, MILLANTA di essere destinatario di menzioni delle quali non abbia alba, replica che fa chiedere al gentile @MIRKOSARA una verifica sull'esistenza di due identici "nick" all'ancor più melliflua C.M. che, attualmente, non pare che abbia risposto, almeno pubblicamente ma che - se lo avesse fatto - smentirebbe tale strampalata ipotesi.
> chi "parla di" e "consiglia" gli psicologi, ne ha abbondante conoscenza;
> MI DEVI un miliardo di euro, fai tu, io posso sapere chi tu sia.
@ TUTTI coloro che amano la "guerra tra poveri", in quanto incapaci di gestire quelle "vere", rammento solo che 30 anni fa si andava, nelle Banche "tradizionali", in giacca e cravatta per parlare con un consulente e più ti presentavi bene, maggiori possibilità avevi.
Se questo è il vostro livello di "bancheggio" e di conoscenza, tenetevi stretta ING....
Ad majora
in data 04/09/2021 19:31
in data 04/09/2021 19:31
in data 04/09/2021 19:34
in data 04/09/2021 19:34
in data 04/09/2021 19:39
in data 04/09/2021 19:39
ho scritto "RiccardoD" nella barra di ricerca ed effettivamente mi risultano ben 2 "apprendisti"
Ho cercato anche "MIRKOSARA", ed ANCHE QUI il risultato è duplice.
NON ho effettuato altre ricerche, conscio che i Sistemi ING siano graniticamente costanti: errori ovunque.
P.S.: SENZA NULLA TOGLIERE alla "fuffa fritta" venduta senza P. IVA da uno dei 2 "RiccardoD"....
04/09/2021 19:46 - modificato 04/09/2021 19:47
04/09/2021 19:46 - modificato 04/09/2021 19:47
in data 05/09/2021 13:01
in data 05/09/2021 13:01
@Magic22 e se noi ritenessimo 'spremuto' a dover l'argomento e passassimo oltre ?
in data 07/09/2021 11:49
in data 07/09/2021 11:49
Interessante quanto si sta discutendo su Radio 24 sul recente SMS Alert di ING....