237780membri
149005post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Ho la stessa cosa, uno shock!
Servizio clienti ha la linea staccata.
@Lila_Falls hai sicuramente ragione di essere scontento ma se un computer impazzisce non c'è molto da fare se non attendere: è una cosa talmente macroscopica che sarà risolta nel breve(anche per evitare richieste di risarcimenti)
Ciao a tutti, oggi 01 di settembre sono entrato all'app della banca e mi sono trovato un addebito di -234 billioni di euro per "commissione servizio allert". Ho fatto delle foto alle schermate che purtroppo non posso mettere qua, ed e piu di un'ora che tento di parlare col servizio clienti dall'estero. C'è qualche indirizzo mail di servizio clienti? Non ho trovato niente.

anche io ho uno scoperto di 234000000000,sono riuscito a contattare per miracolo un operatore in chat. mi e' stato detto che e' un errore di sistema e sperano di provvedere in serata..vediamo

 

Salve, come è andata a finire poi?
Ho la stessa cosa oggi…. Un horrore
Salve a me 60.000.000.000 il problema è che non posso usare ne bancomat che carta non mi pare molto simpatico
Anche io un numero grande che non riesco leggere
Addebito alert 234 miliardi, e non posso, ovviamente, prelevare. Quanto tempo ci vorrà per sistemare il tutto?

ciao, purtroppo è successo anche a me e non riesco a mettermi in contatto con la banca.

@Jeremydebona  ha scritto:
Ciao a tutti, oggi 01 di settembre sono entrato all'app della banca e mi sono trovato un addebito di -234 billioni di euro per "commissione servizio allert". Ho fatto delle foto alle schermate che purtroppo non posso mettere qua, ed e piu di un'ora che tento di parlare col servizio clienti dall'estero. C'è qualche indirizzo mail di servizio clienti? Non ho trovato niente.

 

Anche a me è successa la stessa cosa poco fa e nessuno risponde…sono sotto di 234.000.000.000