237773membri
148998post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

poichè l'addebito di 233 miliardi 999 milioni 997 mila 240 appare sia se interrogo da smartphone sai dal computer, mi auguro che sia un errore della procedura contabile e non un attacco hacker a ING.

E' certo che l'offerta e il servizio di ING sono peggiorati molto: non solo sono stati praticamente azzerati gli interessi su conto arancio, ma gli estratti conto trimestrali vengono forniti molto in ritardo, gli addebiti sulla carta di credito Mastercard fornita da ING impiegano giorni per essere visibili, i prelievi su ATM non sono più gratuiti e ora gli alert... costano 240 miliardi di euro?  E questa sarebbe la 8^ banca europea? MA MI FACCIA IL PIACERE !!! (come diceva Totò in un film ad un compagno di viaggio in vagone letto che si dichiarava essere un deputato)

Sono d'accordo, é una cosa da matti. Posso anche fingere di comprendere che possa impazzire il sistema, ma comunque é inaccettabile e provvedo a contattare un legale. Ma poi non avere una risposta, una conferma, una spiegazione, niente, no!! Non é possibile
Anche a me addebito di 234.000.000.000
Assurdo e non dicono niente
Telefono sempre occupato
Buonasera a tutti anche io ho ricevuto l addebito di 31 miliardi di euro di commissioni servizio alert a fronte dei soliti 2,20 euro o 4,60.
Anche a me,menomale che ho letto questa chat e vedo che anche voi avete questo problema. Stavo per visualizzare il mio conto e dico caspita quante spese di commissioni...mi sembrano un pó tante!per fortuna non avevo bisogno stasera ma per chi aveva bisogno é stato un bel disagio,speriamo tornino in positivo al piú presto!!!!

mi auguro pure io che sia un errore di registrazione contabile, non so che pensare.......

Ma anche a voi non rispondono al servizio clienti?
Anche io ho ricevuto l addebito di 31 miliardi di euro
Al numero verde non risponde nessuno,eppure dovrebbe esserci fino alle 22