237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Anch io, come mai?

A prescindere che i soldi ci vengano resi in ore, minuti o secondi ... Questo è un evento gravissimo... La dimostrazione che i soldi che teniamo sui conti mancati non sono nostri... che i nostri risparmi non sono nostri... che le nostre fatiche lavorative appartengono alle banche .... Ci costringono ad aprire i conti e ad usare le carte... di nostro non c'e nulla...

È come se un estraneo venisse a casa vostra, prendesse tutto, mutande comprese... e poi ti dicesse : ti rendo tutto poi ! E il bello che in tutto questo, la banca, non si è degnata di inviare un messaggio ai suoi, spero ancora per poco, clienti ..

Stessa cosa, Commissione servizio alert : - 234.000.000.000.00

Servizio clienti attivo fino alle 20.

Anche io ............ cosa succede ???

Anche il mio cc è a posto.

Sono andato pagare la spesa e non aveva un centesimo ma un debito da 100miliardi di euro.
Domani devo pagare per  i lavori del Ristrutturazione della nuova Casa e non ho soldi da pagare,

Nessuno non risponda al telefono.

Non e possibile che sucedono cose

Chi mi paga tutto questo disaggio che e succeso !

 

Ciao @Milly77, se c'è un problema generalizzato e 1000 utenti telefonano contemporaneamente al servizio clienti questo va in crash a prescindere dal numero di operatori presenti in quel momento. Aggiungi a questo che i software delle banche sono create e gestite da società esterne che devono essere contattate in caso di problemi e ti rendi conto che le situazioni non sono semplici da gestire. certamente il disagio c'è ma a mio parere bisogna mantenere la calma. Il problema si risolverà ma nessuno ha la bacchetta magica. Ovviamente ferme sono le responsabilità dell'istituto

che io mi trovo nella stessa situazione, mi è quasi preso un colpo. Ho fatto una ricerca, ho trovato qualcosa relativo ad ottobre 2020 (/t5/Conto-corrente/anomalia-saldo-conto-arancio/td-p/114609). Pare che sia un'anomalia del sistema che avevano risolto entro 48h. Domattina contatterò il servizio clienti.

Sono d’accordo, è assurdo ero al supermercato e non ho potuto pagare, per non parlare del fatto che quando ho controllato il conto mi è venuto un colpo!
@kikkko comprendo il disagio e non rido affatto anche se cerco di sdrammatizzare la cosa. Solo che a volte ci sono situazioni di forza maggiore. È come andare in aeroporto e scoprire che il nostro aereo è rotto e ritarderà molte ore: un fastidio enorme certo ma succede. L'importante è che tutto rientri al più presto