annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito spese per un bonifico errato

MarcoCesta80

MarcoCesta80

Apprendista

Salve a tutti, un paio di settimane fa un mio famigliare ha provato a farmi un bonifico ma aveva ancora l'iban vecchio che mi venne cambiato un anno e mezzo fa... Ovviamente il bonifico è stato rifiutato e fin qui tutto ok... La cosa che non capisco è perchè ING abbia addebitato al mandante del bonifico euro 10 con causale indennizzo bonifico errato, o qualcosa di molto simile... La banca del mio familiare ha scaricato subito la colpa su ING dicendo che è una spesa a loro dovuta.

Vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile e magari sapere da qualche moderatore o operatore se è davvero una pratica normale che applica ING.  

Grazie, Saluti.

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Finora nessuno (dei purtroppo tanti che hanno recepito con mesi di ritardo il cambio IBAN) ha segnalato aggravi di commissioni, solo ritardi nel rientrare in possesso, per il bonificante, del quantum

Per il resto, questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare

----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?