Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2023 21:10
in data 16/03/2023 21:10
in data 17/03/2023 06:32
in data 17/03/2023 06:32
@Marraro82 sono apparse nei movimenti del conto corrente o nei movimenti delle carte ?
Si direbbero degli addebiti per due acquisti fatti in un market di Tashkent capitale dell'Uzbekistan. Penso più alle carte e penso ad un uso indebito .
In questo caso , individuata la carta , la devi bloccare ( contestuale la richiesta di nuova ).
In Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli per richiedere rimborso .
in data 17/03/2023 06:52
in data 17/03/2023 06:52
Ciao @Marraro82,
nell'eventualità che ti sia stata clonata la Carta ti indico un post informativo a riguardo:
> /t5/Come-fare-per/Blocco-carte-e-invio-contestazione/ba-p/111859
Il Modulo di contestazione sai già dove trovarlo.
in data 17/03/2023 10:48
in data 17/03/2023 10:48
in data 17/03/2023 12:47
in data 17/03/2023 12:47
@Marraro82 se dopo averci pensato bene su escludi di essere tu l'autore degli acquisti blocca la carta . Il blocco della carta funge da richiesta di quella nuova. Poi fai richiesta di rimborso.
in data 17/03/2023 13:24
in data 17/03/2023 13:24
17/03/2023 13:32 - modificato 17/03/2023 13:40
17/03/2023 13:32 - modificato 17/03/2023 13:40
@Marraro82 entri nel sito Conto corrente arancio e nel menù di sx nella sezione Informazioni conto clicchi su Documenti e contratti e scegli Modulo contestazione Carta di credito da compilare.
Leggi questo . Anzichè inviare via fax puoi usare la mail , leggi questo.