Addebito utenze

Utente1974

Utente1974

Apprendista

Addebito utenze

Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile creare all'interno dell'addebito utenze, una nuova pagina dove inserire le utenze chiuse in maniera tale da separarle da quelle attive per poter avere in una stessa schermata solo la visione delle une o delle altre in quanto crea molta confusione specialmente se si consultano tramite cellulare.

E' posibile inserire anche la dicitura delI' IBAN su cui vengono versate le utenze oltre ai vari ID in quanto, almemo per quanto mi riguarda, faccio molta fatica a capire se la bolletta verrà correttamente pagata.

Cordiali saluti

2 RISPOSTE
Massimo58

Massimo58

Guru

Rif.: Addebito utenze

Buongiorno @Utente1974.

Credo sia assolutamente impossibile implementare una variante di questo

tipo sul sitema di ING, sia perchè comporterebbe una difficile e impegnativa

gestione della cosa e sia, soprattutto,  perchè ING è già sufficientemente

incasinata nel gestire l'ordinario.

Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: Addebito utenze

@Utente1974  ha scritto:

Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile creare all'interno dell'addebito utenze, una nuova pagina dove inserire le utenze chiuse in maniera tale da separarle da quelle attive per poter avere in una stessa schermata solo la visione delle une o delle altre in quanto crea molta confusione specialmente se si consultano tramite cellulare.

E' posibile inserire anche la dicitura delI' IBAN su cui vengono versate le utenze oltre ai vari ID in quanto, almemo per quanto mi riguarda, faccio molta fatica a capire se la bolletta verrà correttamente pagata.

Cordiali saluti

Al di là delle condivisibili considerazioni di @Massimo58, puoi comunque provare ad inserire questo post come proposta nell'apposita sezione Laboratorio di questo Forum.

Se lo fai te lo approvo di sicuro, ma non mi aspetto proprio che ING ci lavori... almeno non nell'immediato.

Viste le varie gatte da pelare in questo momento...