Agenti ING ANONIMI! Da non credere!

RISOLTO
CarusoA

CarusoA

Apprendista

Provate a chiadere ad un agente del centralino ING il suo nome, cognome e/o codice identificativo, la loro risposta sarà che "a voi non riguarda", possono dire solo il loro cognome e sfido chiunque a risalire alla persona.

Quindi l'unica voce della banca, l'unica possibilità che avete per poter comunicare con la vostra banca dei vostri soldi, e che si qualifica come AGENTE ING Direct è una persona ANONIMA. Lui sa tutto di voi, mentre voi non avete il diritto di sapere chi è lui o lei, ed ha accesso a tutta la vostra documentazione riservata...

Provate!.. 

9 RISPOSTE 9
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Premesso che le telefonate siano registrate, a tutela di entrambe le Parti, beh... a meno che non siano tutti "Rossi" o "Bianchi"... col cognome credo che si risalga più facilmente all'Operatore in questione....

CarusoA

CarusoA

Apprendista
E no caro @Gabriele, che razza di Guru sei. Io se chiamo ad un qualsiasi operatore telefonico è faccio la stessa domando ho un riferimento preciso di con chi sto parlando. La vostra non è un operatore telefonico ma “dovrebbe” essere una Banca, con tanti soldi dentro, i nostri! La persona che si classifica come agente ING ha accesso a tutti i miei dati ed io non so che farmene del sul cognome se non posso sapere il suo nome o un codice di riferimento e magari pure da dove sta chiamando. Poi chi dice che la chiamata è registrata tu? È per quanto tempo conservano le registrazioni Guru, magari 24 ore? La verità è una sola, ma non voglio ripetermi, tanto mi pare che al di fuori di questo forum è a tutti abbastanza chiaro quale sia il livello dei servizi di ING Direct
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Voglio una risposta da un Moderatore, no Guru grazie. Come faccio con un cognome a risalire ad un operatore? Perché non ho il diritto di sapere con chi parlo?
michele_bz

michele_bz

Apprendista

Ma secondo te cosa hai risolto una volta che sai il nome e cognome di chi ti risponde al servizio clienti? Quando ho chiesto ad un operatore di parlare con un responsabile mi ha detto che non è possibile, perché "i responsabili", che forse potrebbero risolvere i nostri problemi, lavorano da un'altra parte, in "back office". A quanto pare per noi clienti sono inaccessibili.

CarusoA

CarusoA

Apprendista
Che sia francamente inutile il centralino ING è assolutamente vero, però magari hai bisogno di avere il riferimento di un Agente che ti procurato un danno per un errore. E poi scusate, queste entità nascoste hanno sul loro monitor tutto su di noi, perché io non posso sapere chi c’è dall’altra parte del telefono? Modetatoriiiiiiii.....
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Attendo la risposta da un moderatore
Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
@Marisa_ING hai una risposta in proposito?
CarusoA

CarusoA

Apprendista
@Patrizia_ING hai una risposta in proposito?
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Apprendista

Ciao @CarusoA,

come ha correttamente osservato @Gabriele , a tutela di entrambe le parti, le chiamate vengono registrate e codificate e sono pertanto perfettamente rintracciabili. I nostri operatori forniscono il loro cognome all'inizio di ogni chiamata e comunque, in caso di contenzioso, la controparte non è l'agente, ma la Banca stessa.

Colgo l'occasione per invitarti (nuovamente) ad utilizzare questo spazio nel rispetto della Netiquette e, soprattutto, degli altri utenti.

Uleriori violazioni saranno sanzionate.

Provvedo alla chiusura del post

Buona serata

Maurizio_ING