annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento documento di identita'

Lucila2

Lucila2

Apprendista

Ho aggiornato il documento tramite il sito. Scanerizzato fronte e retro en modo nitido.

Ma per ben due volte mi arriva una mail con la scritta "documento non valido"

Non capisco cosa non va nel mio documento, era scaduto e adesso l'ho rinnovato ma non lo vogliono in ING come mai??

Sopratutto sono arrabbiata perche non riesco a parlare con nessuno per avere una spiegazione!!

5 RISPOSTE 5
finder

finder

Guru

@Lucila2  ha scritto:

Ho aggiornato il documento tramite il sito. Scanerizzato fronte e retro en modo nitido.

Ma per ben due volte mi arriva una mail con la scritta "documento non valido"

Non capisco cosa non va nel mio documento, era scaduto e adesso l'ho rinnovato ma non lo vogliono in ING come mai??

Sopratutto sono arrabbiata perche non riesco a parlare con nessuno per avere una spiegazione!!

Forse il problema è che l'immagine è troppo "nitida". Smiley Molto-felice

Questi i limiti di formato e di dimensione del file da caricare per ING:

"Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB)"

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Lucila2 ,

ho richiesto una verifica e la copia del tuo documento risulta correttamente ricevuta.

La tua posizione verrà aggiornata a breve

Buona giornata

Maurizio_ING

Lucila2

Lucila2

Apprendista

Grazie tutto risolto.

63marco

63marco

Apprendista

Ho esattamente lo stesso problema. Aggiungo che ho utilizzato lo stesso file che in altre occasioni è andato bene.

Mass58

Mass58

Apprendista

anche io ho provato diverse volte, anche con ducumenti diversi (passaporto e CI) con immagini nitide e inferiori ai 5mb. ma purtroppo niente da fare

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?