237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento documento

RISOLTO

Non riesco a completare l'operazione di aggiornamento documento al termine del questionario. In pratica hoil conto bloccato perchè una finestra mi dice di compilare il uestionrio prima dipoter operare, per completare il questionario devo aggiornare il documento e quindi siamo in loop. Prego risolvere il problema asap.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buon giorno @Habi di solito il caricamento del documento non avviene per:

1 - nome del file troppo lungo o contenete caratteri speciali

2 - estensione del file errata

3 - dimensione file troppo grande

se ad esempio hai scattato la foto del documento con lo smartphone è assai probabile che gli sia stato assegnato un nome lungo contenete caratteri speciali e il sistema Ing non lo accetta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

Buon giorno @Habi di solito il caricamento del documento non avviene per:

1 - nome del file troppo lungo o contenete caratteri speciali

2 - estensione del file errata

3 - dimensione file troppo grande

se ad esempio hai scattato la foto del documento con lo smartphone è assai probabile che gli sia stato assegnato un nome lungo contenete caratteri speciali e il sistema Ing non lo accetta.

Il nome del file è CI HABI fr, dimens. 67Kb. Il problema è un altro. Ho provato sia con Browser Firefox che con Explorer. Vorrei parlare con qualcuno perchè tutta l'operatività, anche telefonica è bloccata. La situazione è inaccettabile, da più di una settimana ho il conto bloccato....

Vorrrei essere contattato al 338 4523451, io non riesco a parlare con nessuno...

@Habi, ING sa benissimo chi tu sia, senza indicare dati sensibili che - fin quando non li rimuoverai modificando il post dal menù "a pallini" in cima al form - ora potrebbe sapere TUTTA la Rete a cui la Community è visibile...

 

Prova la combianzione 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni")

@Habi  ha scritto:

Il nome del file è CI HABI fr, dimens. 67Kb. Il problema è un altro. Ho provato sia con Browser Firefox che con Explorer. Vorrei parlare con qualcuno perchè tutta l'operatività, anche telefonica è bloccata. La situazione è inaccettabile, da più di una settimana ho il conto bloccato....

 

 

Se il nome è "CI HABI fr" prova a caricarlo togliendo gli spazi e assicurandoti che l'estensione sia tra quelle accettate.

Per venire contattato da qualcuno del servizio clienti... è come vincere un terno al lotto.

 

Saluti

PS Cancella il tuo numero, ING sa chi sei.

Buon giorno @Habi  allora vedendo il nome del file, mi sembra di capire che ci sono almeno 2 "trattini bassi" oppure come dice giustamente @lucio71  ci sono 2 spazi e questi sono caratteri non accettati.

La dimensione del file 67 Kb è corretta, ma controlla anche l'estensione, Ing ne accetta diverse tra le più comuni.

 

Prova a rinominare il file "cihabifr" ed eventualmente facci sapere se hai risolto.