241472membri
154628post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento questionario impossibile

Buongiorno a tutti, da diversi giorni sto cercando di aggiornare il mio questionario sui dati personali.
La procedura non va a buon fine, si blocca sempre nello stesso punto, ossia dopo la domanda se io sia una US person.
Ho contattato l' assistenza via chat, ma tutte le indicazioni che ho ricevuto non hanno risolto il problema.
Ho provato a cambiare browser, devices, ho inviato una schermata del blocco all' indirizzo che mi è stato indicato, ma mi è stato poi risposto che il file ricevuto risulta "ingestibile".
Non so più cosa fare e sono un po' preoccupato.
Le conseguenze per chi non compie l'aggiornamento non sono banali ma io non ho idea di come farlo.
Ringrazio di cuore chi saprà aiutarmi.
2 RISPOSTE 2

@Ale77 quindi sei entrato e hai cliccato su Modifica a inizio pagina e ti sono apparse in sequenza le pagine dello stesso sino alla ultima dove si parla di US person...se giunto li confermi passi ad una pagina che ti conferma che hai fatto e da dove puoi tornare alla home page ( appena fatto ). Anche se passi tutte le pagine e confermi tutte le risposte che avevi già dato lo intende come aggiornato ( appena fatto ). Prova a modificare qualche risposta innocua e che sta solo a te dire oppure non cambiare nessuna delle precedenti risposte e vedi se in entrambi i casi ti si impianta. 

Se ti si impianta riprova tra qualche giorno. 

Ho provato in entrambi i modi. Il campo relativo alla partita IVA deve comunque essere compilato per proseguire. In ogni modo si blocca.