237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto, mi hanno chiuso il conto devo rientrare col fido come faccio a fare bonifico?

Mi hanno chiuso conto corrente, avevo un fido è carta di credito, voglio fare bonifico per rientrare dal fido e per le spese della carta. Qualcuno sa come posso fare? Il versamento da atm evoluti non posso perché il conto è chiuso. Il bonifico mi è tornato indietro. L'assistenza clienti non è possibile contattare per emergenza covid19 . Ho mandato email ma mi hanno risposto che lavorano a turno per l'emergenza e non si sa quando e se mi rispondono. Sapete come posso fare per versare a ing l'importo del fido e le spese della carta di credito? Grazie
4 RISPOSTE 4

Se ne leggono sempre di nuove....

Se è stata ING a chiuderti il Corrente con delle evidenze ancora da esigere, dovrebbe essere una preoccupazione della Banca comunicarti come ottemperare....

Insisti col call center...

grazie, per il riscontro. Sto insistendo in tutti i modi ma non riesco a contattare nessuno. Il problema è che non vorrei che mi addebitassero interessi mostruosi e cosa ancora peggio segnalazione al crif.

Ciao @renatus,

ho chiesto una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

grazie mille perchè non so come fare. ho fatto un bonifico da un'altro conto a favore del mio ing chiuso ma non è andato a buon fine....