annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto, mi hanno chiuso il conto devo rientrare col fido come faccio a fare bonifico?

Highlighted
renatus

renatus

Matricola
Mi hanno chiuso conto corrente, avevo un fido è carta di credito, voglio fare bonifico per rientrare dal fido e per le spese della carta. Qualcuno sa come posso fare? Il versamento da atm evoluti non posso perché il conto è chiuso. Il bonifico mi è tornato indietro. L'assistenza clienti non è possibile contattare per emergenza covid19 . Ho mandato email ma mi hanno risposto che lavorano a turno per l'emergenza e non si sa quando e se mi rispondono. Sapete come posso fare per versare a ing l'importo del fido e le spese della carta di credito? Grazie
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se ne leggono sempre di nuove....

Se è stata ING a chiuderti il Corrente con delle evidenze ancora da esigere, dovrebbe essere una preoccupazione della Banca comunicarti come ottemperare....

Insisti col call center...

Highlighted
renatus

renatus

Matricola

grazie, per il riscontro. Sto insistendo in tutti i modi ma non riesco a contattare nessuno. Il problema è che non vorrei che mi addebitassero interessi mostruosi e cosa ancora peggio segnalazione al crif.

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @renatus,

ho chiesto una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
renatus

renatus

Matricola

grazie mille perchè non so come fare. ho fatto un bonifico da un'altro conto a favore del mio ing chiuso ma non è andato a buon fine....