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Intendevi dire: 

Alert SMS NON FUNZIONANTE GIROCONTO DA CONTO ARANCIO A C/C ARANCIO

SINCRONI1

SINCRONI1

Specialista

Buon giorno,

Vi scrivo, in merito alla problematica di cui all'oggetto e di cui alla mia precedente segnalazione in calce allegata per intero, in quanto in data 13/11/2015 il Vostro funzionario mi ha comunicato per telefono

 

che dal luglio 2015 NON INVIATE PIU' GLI SMS ALERT PER QUANTO RIGUARDA I GIROCONTI DA CONTO ARANCIO A CONTO CORRENTE ARANCIO.

 
A questo punto, detto che, a mio modesto parere e non solo al sottoscritto questi SMS non hanno mai funzionato e non già solo da luglio 2015, si invita, e penso che sia cosa giusta a modificare le informazioni presenti sul sito in questo modo:
 
 
ELIMINANDO DALLE DUE OPZIONI "SMS e EMAIL gratuiti" la parola SMS e lasciare "EMAIL gratuiti".
 
 
In attesa della modifica da apportare al sito, per una corretta informazione tra la banca ed il cliente,
 
Si Porgono
                                                       Distinti Saluti
                                                  Ferdinando Maida

 


P.S.: DI SEGUITO RECLAMO ORIGINARIO.


 Buona giornata,
 
Con la presente, il sottoscritto Ferdinando Maida, cliente dai Vostri esordi, proseguendo nella convinzione che segnalando le varie problematiche trova giovamento sia la clientela che l'Istituto di Credito, con la presente, ed in merito alla sezione degli alert attivi;
 
S E G N A L A

 

a Codesto Spett.Le Ufficio Amministrativo, Informatico, Cominicazione  e Customer satisfaction, il fatto che non si comprende come mai NON HA MAI ricevuto l'alert tramite SMS di giroconto da Conto Arancio, MENTRE SI RICEVE SOLO L'ALERT TRAMITE EMAIL.
 
Si prega quindi di porre all'attenzione dei Vostri "piani alti" questa problematica, ancora irrisolta da parte dei Settori di competenza.
 
In ogni caso, a proprio modesto perere, nelle more della anomalia, si potrebbe modificare l'informazione sul Vostro sito ELIMINANDO DALLE DUE OPZIONI "SMS e EMAIL gratuiti" la parola SMS e lasciare "EMAIL gratuiti".
 
Penso che sia un gesto di onesta informazione, in attesa, ma ne sono convinto, che prima o poi questi benedetti SMS riusciranno ad avvisare il cliente che ha effettuato un giroconto da Conto Arancio.
 

                                                                             Con Osservanza

                                                                            Ferdinando Maida

 

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @SINCRONI1,

ultimamente gli SMS non funzionano tanto... anche in situazioni ben più sensibili di un movimento interno che difficilmente ordina un non avente diritto.

 

Sull'ennesimo disallineamento di ING per quel che attiene la comunicazione... bé, che parliamo a fare....?

SINCRONI1

SINCRONI1

Specialista

A parte i commenti,

mi aspetto una risposta nel merito della problematica sollevata da parte di un responsabile della community che possa trasferire il quesito a chi si occupa del sito internet.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ferdinando...

ci hanno messo 7 mesi per aumentare da 50 a 140 caratteri la causale bonifico per poi non modificare il PDF della contabile che ancora non ne indica più di 50....

Attenderemo...

utente cancellato

Ciao @SINCRONI1,

 

ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione agli uffici competenti. Ti segnalo ch la Community nasce con la finalità di offrire una piattaforma per lo scambio di informazioni tra utenti e per raccogliere i loro suggerimenti. Ti chiedo pertanto di non pubblicare qui i tuoi dati personali e le comunicazioni inoltrate alla Banca. Nel caso desiderassi sporgere reclamo puoi farlo attraverso i sdeguenti modi:
• Tramite posta ordinaria all’indirizzo viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano
• Tramite posta elettronica all’indirizzo servizioclienti@ingdirectitalia.it
• Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo    ufficioreclami@pec.ingdirect.it

 

Grazie per la collaborazione

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