annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimentazione Arancio+

Silvia74

Silvia74

Apprendista

Buongiorno.

Ho provato ad attivare un nuovo ARANCIO+.

La somma minima richiesta è di 10.000 euro.

Questo importo mi giunge nuovo in quanto possiedo già dei conti ARANCIO+ per somme di 5.000 euro.

Anche mio padre ne possiede uno con taglio da 5.000 euro.

Sentito il servizio Clienti mi dicono che è impossibile ma, a video, vedono anche loro che un mio arancio+ ha un importo di 5.000 euro.

Inoltre sul sito quando presentano il conto arancio, c'è il link "CALCOLA QUANTO GUADAGNI" dove puoi simulare il rendimento che si ottiene con arancio+. Anche in questo caso nessun accenno ad una somma minima di 10.000 euro.

Come è possibile che sia io che mio padre abbiamo degli arancio+ di 5000 euro ed ora non sia più possibile vincolare somme inferiori a 10000? Se sono cambiate le condizioni non dovevamo essere avvisati?

grazie

2 RISPOSTE 2
gab16

gab16

Guru

@Silvia74 Ciao, confermo che attualmente in ING è possibile investire, a parte il CA che l'importo è 'libero', con arancio+ et similia, la cifra deve essere 10.000 euro o multipli di essa.

Eventuali cifre minori esistenti vincolate, risalgono ad aperture di conto risalenti a tempi antecedenti all'attuale anno 2016.

utente cancellato

Ciao @Silvia74, l'opzione Arancio+ può essere richiesta su un importo minimo di 10.000 euro. Per i nuovi clienti che stanno beneficiando dell'offerta attualmente in corso, non è previsto un importo minimo.

Tutorial