239800membri
152522post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anche a voi non arrivano notifiche push?

Mi sa che c’è un anomalia sulle notifiche push, non arrivano nemmeno nella lista notifiche dell app ing dopo l’aggiornamento ai servizi di oggi
Risulta a qualcun altro ?
32 RISPOSTE 32

A me da qualche giorno non arrivano soltanto quelle relative ai bonifici in entrata. Tutte le altre (operazioni carta, autorizzazioni accesso, etc) arrivano correttamente. Credo a questo punto sia un problema del sistema di notifica ING. Vediamo cosa succede.

Perfetto, anomalia confermata! 

 

Non vengono inviate notifiche Push per: 
- Pagamento Carta di Credito

- Bonifici in entrata 

 

(A questo punto ne approifitterei per ricontrollare anche tutte le altre tipologie, data l'anomalia) 

@alexansBROS  ha scritto:

Perfetto, anomalia confermata! 

 

Non vengono inviate notifiche Push per: 
- Pagamento Carta di Credito

- Bonifici in entrata 

 

(A questo punto ne approifitterei per ricontrollare anche tutte le altre tipologie, data l'anomalia) 

 

***

Aggiungerei alla lista anche i prelievi con carta di debito!

Ieri nessuna notifica push a fronte di un prelievo su un ATM bancario della mia zona.

Anche se ho visto la presenza nell'archivio notifiche dell'APP... nel mio caso.

Ciao a tutti,

abbiamo provveduto a girare i vostri messaggi al reparto tecnico per le verifiche del caso.

 

Grazie per le vostre segnalazioni

Buona giornata

 

Maurizio_ING

Ciao a tutti!

confermo la mancanza di notifiche push da qualche giorno per qualsiasi tipologia di operazione.

Confermo che alla lista delle notifiche non pervenute si aggiunge anche “accredito stipendio pensione”
Anche essa non presente in archivio notifiche dellapp.

@alexansBROS  ha scritto:

Perfetto, anomalia confermata! 

 

Non vengono inviate notifiche Push per: 
- Pagamento Carta di Credito

- Bonifici in entrata 

 

(A questo punto ne approifitterei per ricontrollare anche tutte le altre tipologie, data l'anomalia) 

Sì confermo, non ricevo dal 23/01 nessuna segnalazione delle operazioni fatte da conto corrente o carta di credito. Non solo le notifiche Push ma acnhe le mail non arrivano

Operazioni su  Conto Arancio invece invia mail.

 

Sono sicuramente problematiche tecniche legate al conto corrente.

 

Dimenticavo anche la pubblicità arriva senza problema 

 

 

Confermo, pure a me non ne arrivano, le ultime sono del 26 gennaio c.a.

Oggi non mi arrivano neanche le notifiche push di autorizzazione per entrare nel sito...

solo con l’app riesco ad entrare ed in questo sito di community...

mi ritengo fortunato.. per il momento... 

E' possibile avere una tempistica per la soluzione del problema?