Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/04/2021 16:59
in data 06/04/2021 16:59
Da qualche giorno non ricevo più le notifiche push sul mio dispositivo Android 10.
Ricevo solo le notifiche per l'approvazione del login al sito ma nessuna notifica per le operazioni per le quali è correttamente configurato ed ha sempre funzionato (Es. Operazioni Carta di Debito). Qualcun'altro sta riscontrando la stessa problematica?
Grazie
in data 06/04/2021 18:53
in data 06/04/2021 18:53
@MauroK ha scritto:
Da qualche giorno non ricevo più le notifiche push sul mio dispositivo Android 10.
Ricevo solo le notifiche per l'approvazione del login al sito ma nessuna notifica per le operazioni per le quali è correttamente configurato ed ha sempre funzionato (Es. Operazioni Carta di Debito). Qualcun'altro sta riscontrando la stessa problematica?
Grazie
---
No, le notifiche push sulle operazioni (anche se non quelle della carta di debito che non sto utilizzando) mi pervengono regolarmente.
Diverso tempo fa, quando erano state da poco introdotte, era quasi normale non riceverle...
Se vuoi provare il sano e spesso indispensabile fai-da-te dovresti provare da menùApp a disattivare le notifiche da notifiche>gestione dispositivi>tuo dispositivo per poi riattivarle.
Ovviamente nella sezione notifiche della tua area riservata devi verificare che sia attiva questa modalità di avviso per i prelievi-pagamenti via carta di debito!
Tempo fa è capitato che, a seguito di un aggiornamento dei loro sistemi [di ING] si fosse resettato tutto!
Se vuoi fa sapere se la cosa ha funzionato o meno.
Prego