237883membri
149175post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android - Notifiche Push

Da qualche giorno non ricevo più le notifiche push sul mio dispositivo Android 10.

Ricevo solo le notifiche per l'approvazione del login al sito ma nessuna notifica per le operazioni per le quali è correttamente configurato ed ha sempre funzionato (Es. Operazioni Carta di Debito). Qualcun'altro sta riscontrando la stessa problematica?

Grazie

1 RISPOSTA 1

@MauroK  ha scritto:

Da qualche giorno non ricevo più le notifiche push sul mio dispositivo Android 10.

Ricevo solo le notifiche per l'approvazione del login al sito ma nessuna notifica per le operazioni per le quali è correttamente configurato ed ha sempre funzionato (Es. Operazioni Carta di Debito). Qualcun'altro sta riscontrando la stessa problematica?

Grazie

---

 

No, le notifiche push sulle operazioni (anche se non quelle della carta di debito che non sto utilizzando) mi pervengono regolarmente.

Diverso tempo fa, quando erano state da poco introdotte, era quasi normale non riceverle... Smiley Molto-felice

Se vuoi provare il sano e spesso indispensabile fai-da-te dovresti provare da menùApp a disattivare le notifiche da notifiche>gestione dispositivi>tuo dispositivo per poi riattivarle.

Ovviamente nella sezione notifiche della tua area riservata devi verificare che sia attiva questa modalità di avviso per i prelievi-pagamenti via carta di debito!

Tempo fa è capitato che, a seguito di un aggiornamento dei loro sistemi [di ING] si fosse resettato tutto! Smiley Matto

Se vuoi fa sapere se la cosa ha funzionato o meno.

Prego