Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/07/2020 21:56
in data 20/07/2020 21:56
Buonasera
oggi mi sono recata in un punto sisal per pagare il bollo auto, dopo aver inserito il pin il pos si è bloccato (o è andata via la linea, qualcosa del genere). Secondo l'operatrice il pagamento non è andato a buon fine perchè il pos non ha emesso la ricevuta, ma io mi trovo il movimento non contabilizzato. La ragazza contatterà sisal per verificare lo stato dell'operazione, ma io intanto posso annullare quell'operazione dato che lo stato, da lista movimenti, è Cancellabile?
Se il pagamento realmente non è andato a buon fine quell'importo di "sblocca" da solo? dopo quanto tempo?
Ho provato a contattare il call center ma è stato impossibile parlare con un operatore, ci riproverò domani mattina.
Grazie mille in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20/07/2020 22:29
in data 20/07/2020 22:29
Soluzionein data 20/07/2020 22:29
in data 20/07/2020 22:29
Soluzionein data 20/07/2020 22:39
in data 20/07/2020 22:39
in data 21/07/2020 08:28
in data 21/07/2020 08:28
@mgrazia88 ha scritto:
Grazie. Si, più che altro non essendomi mai capitato prima, volevo capire come ing gestisce questi inconvenienti tecnici.
Buona serata
*****
A margine del contesto, ING non riesce a gestire i propri "inconvenienti" tecnici...
in data 23/07/2020 12:23
in data 23/07/2020 12:23
L'ho notato, dopo 3 giorni è ancora fermo lì. Il call center mi ha assicurato che in qualche giorno si sblocca, intanto ho la ricevuta di Sisal di "mancata riscosta" quindi in caso avvio la contestazione.
in data 01/07/2021 21:41
in data 01/07/2021 21:41
ciao, scusa ma a me è capitato qualcosa di simile, e dopo una settimana ho ancora la cifra in non contabilizzato. A te quanto ci è voluto perche tornassi l'importo?
il 'non contabilizzato' verrà 'rimborsato' o semplicemente sparisce?
grazie mille
in data 02/07/2021 10:11
in data 02/07/2021 10:11
@_oz_ ,
- potrebbero volerci anche una ventina di giorni. affinchè la situazione si sistemi
- semplicemente sparisce.
Una buona giornata