Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2022 09:46
in data 19/04/2022 09:46
Buongiorno,
scrivo perché da settimana scorsa non riesco più ad utilizzare l'app Wallet by BudgetBakers con il mio conto ING.
Premetto che la uso da inizio gennazio 2022 circa e non ho mai avuto problemi.
Ho già contattato sia il team di assistenza di Wallett che il team di Salt Edge | Open banking for every business (dovrebbe essere la piattaforma di open banking su cui si appoggia Wallet) ma ancora non ho ricevuto una risposta definitiva in merito al problema.
Volevo sapere se è un problema noto anche al team di ING e se qualcun'altro ha il mio stesso problema.
in data 20/04/2022 06:55
in data 20/04/2022 06:55
@a302m o santa polenta ! un Wallet by BudgetBakers...questo è nuovo.
in data 06/10/2023 17:14
in data 06/10/2023 17:14
Ciao,
hai avuto qualche risposta?
Ho anch'io lo stesso problema, non riesco nemmeno più a trovare ING tra le banche selezionabili.