237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura CCA cointestato - tempi

Ciao,

 

questo messaggio per condividere con voi delle note, credo abbastanza positive, di apertura di un  nuovo CCA cointestato.

 

1. 23/09 sera: richiesta di apertura di un nuovo CCA (con il mio cointestatario che ha fatto il riconoscimento via webcam alle 21:00)

2. 28/09 mattina: CCA attivo.

 

Ora considerando che il 23 sera è parente al 24 mattina e che di mezzo ci passava il fine settimana, direi che in 2 giorni lavorativi il CCA è stato aperto.

 

L'unica cosa secondo me da migliorare è la comunicazione di intoppi: sono io che sono andato diverse volte sullo stato della pratica e mi sono accorto che andavano re-inviati i documenti perché non ben visibili e successivamente per fare il bonifico di conferma: ecco per queste cose avrei gradito ricevere delle mail tempestive. 

 

Per il resto vale quanto detto sopra: i 2 gg lavorativi il conto è attivo. Dobbiamo solo aspettare le carte di debito (vediamo quanto ci vuole, magari vi aggiorno).

 

Ciao,

cnf

2 RISPOSTE 2

IO HO PROVATO AD APRIRLO COINTESTATO ON LINE MA NON HO POTUTO FARE IL RICONOSCIMENTO QUINDI HO SCELTO DI ATTIVARLO TRAMITE BONIFICO SOLO CHE CONTINUO A RICEVERE MAIL DI REINVIO DOCUMENTI  E SONO GIà PASSATI 2 GIORNI...SPERIAMO VADA A BUON FINE!!!