Apertura Nuovo conto

cioce98

cioce98

Apprendista

Apertura Nuovo conto

ho appena aperto un conto per la prima volta, le carte di credito e debito mi vengono inviate al mio indirizzo di residenza? 

4 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Apertura Nuovo conto

Come risposto a qualsiasi neo Cliente che abbia pstato tale domanda ignorando che in 3 anni di Community si sia già scritto e risposto di tutto, SI

In 15/20 gg, PIN separati e non per forza successivi

Highlighted
finder

finder

Guru

@cioce98  ha scritto:

ho appena aperto un conto per la prima volta, le carte di credito e debito mi vengono inviate al mio indirizzo di residenza? 

Per la precisione all'indirizzo di "corrispondenza" (alias domicilio) che può coincidere o meno con quello di residenza!

Per inciso a volte conviene che venga indicato un altro indirizzo rispetto a quello di casa, dove è più facile che sia sempre presente qualcuno all'arrivo del corriere.

cioce98

cioce98

Apprendista

Se avessi trovato la chat non avrei scritto 😅
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @cioce98

aggiungo una precisazione alla risposta di @Gabriele, per tutti i conti correnti aperti dal 25.11 è previsto il rilascio della Carta di Debito e di Credito Mastercard, entrambe le carte non prevedono l'invio del pin per posta.

Sarà possibile scegliere il PIN per autorizzare i pagamenti e in qualsiasi momento potrai visualizzarlo da sito o da App accedendo alla (sezione “Dati Carta”).

Patrizia_ING