Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2022 23:15
in data 12/05/2022 23:15
in data 13/05/2022 07:54
in data 13/05/2022 07:54
@Danilo ha scritto:
(...)
Spero qualcuno possa aiutarmi
*****
Essendo qui tutti Clienti come te, solo qualcuno dello Staff del Forum potrà al massimo "solleticare" i colleghi del competente ufficio.
in data 13/05/2022 08:02
in data 13/05/2022 08:02
in data 13/05/2022 09:41
in data 13/05/2022 09:41
Ciao @Danilo,
in considerazione di quanto da te segnalato, ho inoltrato una verifica ai colleghi dell’area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
13/05/2022 09:43 - modificato 13/05/2022 09:46
13/05/2022 09:43 - modificato 13/05/2022 09:46
E DAL 29.04.22 CHE SONO IN ATTESA E NON HO CAPITO QUALE PROBLEMA TECNICO ABBIATE AVUTO TANTO DA FARMI CHIUDERE UN CONTO
in data 17/05/2022 14:40
in data 17/05/2022 14:40
sono sempre quello in attesa di aprtura del c/c arancio dal 29.04.22 ieri mi hanno chiamato mi hanno fatto caricare per la miglionessima volta i documenti mi arriva la mail di accettazione del conto con tutti gli allegati e a questo momento i miei documenti sono ancora al vaglio .
ma si può................................. dico io
in data 17/05/2022 14:46
in data 17/05/2022 14:46
"Usque tandem" varrà la pena attendere?
in data 18/05/2022 09:26
in data 18/05/2022 09:26
ragazzi stiamo ad oggi 18.05.22 e non mi riescono ad aprire il conto corrente , la cosa bella come già segnalato nei miei post precedenti e che io il conto lo avevo a marzo 2022 ed era anche attivo, ma subito dopo la stipula del mutuo avvenuto il 27.04.22, il giorno 29.04.22 mi chiedono di chiuderlo per un problema tecnico che ad oggi sembra non essere ancora risolto. ho chiuso il mio vecchio conto ed oggi sono privo di iban e conto non posso farmi accreditare lo stipendio non posso domicilaire le utenze non posso prelevare insomma non posso fare niente
in data 18/05/2022 09:41
in data 18/05/2022 09:41
@Danilo ha scritto:
(...) insomma non posso fare niente
*****
Beh, qualcosa la stai facendo: per il momento stai aprendo più post sulla mendesima situazione
Purtroppo la situazione te la può risolvere solo ING
in data 18/05/2022 09:43
in data 18/05/2022 09:43
infatti voglio mettere al corrente tutti
so quello che faccio trq
ma spero ING si muova