Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2022 10:51
in data 18/05/2022 10:51
Ciao @Danilo,
ho spostato i tuoi ulteriori post nella conversazione da te aperta in precedenza.
Pur comprendendo i disagi da te manifestati, ti invito a scrivere direttamente qui, evitando di aprire ulteriori post sulla stessa tematica, in linea con le regole di Community Arancio.
Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto un ulteriore aggiornamento e risulta che i colleghi abbiano già provveduto a contattarti per fornirti supporto e procedere all’apertura di un nuovo Conto Corrente Arancio.
Non appena la documentazione sarà completa riceverai una comunicazione con le indicazioni per disporre il primo bonifico e le coordinate IBAN. Per ogni ulteriore aggiornamento potrai contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile, se sei già in possesso dei tuoi codici di accesso. In alternativa potrai richiedere supporto al numero 02 99 967 921.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 18/05/2022 11:04
in data 18/05/2022 11:04
BUONGIORNO LE PORGO LE MIE SCUSE MA SONO MOLTO RAMMARICATO DA QUANTO ACCADE.
RIGUARDO ALL'ESSER STATO CONTATTATO è VERO E' SUCCESSO IL GIORNO 16.05.22 MI DISSERO CHE AVREBBERO PROVVEDUTO SUBITO DOPO AVER CARICATO PER LA MIGLIONESIMA VOLTA LA CARTA D'IDENTITà E IL MIO CODICE FISCALE COSA CHE HO FATTO NELLA POMERIGGIO DEL 16.05.22 VERSO LE 18 MA AD OGGI ANCORA NESSUN RISCONTRO.
SALUTI