annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto chiusura conto e apertura nuovo conto

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Danilo,
ho spostato i tuoi ulteriori post nella conversazione da te aperta in precedenza.

Pur comprendendo i disagi da te manifestati, ti invito a scrivere direttamente qui, evitando di aprire ulteriori post sulla stessa tematica, in linea con le regole di Community Arancio.


Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto un ulteriore aggiornamento e risulta che i colleghi abbiano già provveduto a contattarti per fornirti supporto e procedere all’apertura di un nuovo Conto Corrente Arancio.

Non appena la documentazione sarà completa riceverai una comunicazione con le indicazioni per disporre il primo bonifico e le coordinate IBAN. Per ogni ulteriore aggiornamento potrai contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile, se sei già in possesso dei tuoi codici di accesso. In alternativa potrai richiedere supporto al numero 02 99 967 921.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Danilo

Danilo

Apprendista

BUONGIORNO LE PORGO LE MIE SCUSE MA SONO MOLTO RAMMARICATO DA QUANTO ACCADE.

RIGUARDO ALL'ESSER STATO CONTATTATO è VERO E' SUCCESSO IL GIORNO 16.05.22 MI DISSERO CHE AVREBBERO PROVVEDUTO SUBITO DOPO AVER CARICATO PER LA MIGLIONESIMA VOLTA LA CARTA D'IDENTITà E IL MIO CODICE FISCALE COSA CHE HO FATTO NELLA POMERIGGIO DEL 16.05.22 VERSO LE 18 MA AD OGGI ANCORA NESSUN RISCONTRO.

SALUTI

Tutorial