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in data 02/02/2021 11:26
in data 02/02/2021 11:26
Io non so più come fare per procedere all'apertura di un conto cointestato. Mi stanno facendo impazzire da inizio novembre!! Prima il documento che non si legge bene e invia un'altra raccomandata, poi l'aggiornamento dei documenti del contratto e invia un altra raccomandata, poi invia nuovamente i documenti d'identità di entrambi via mail, poi il bonifico ha l'ordinante sbagliato (ed è lo stesso!!), poi il mio compagno deve farsi identificare in filiale. Io non so più cosa fare per attivare questo benedetto conto e tra l'altro da un mese stanno tenendo in ostaggio i soldi dei bonifici di attivazione fatti e non so più come riaverli. Sto parlando minimo due volta a settimana con il call center che apre segnalazioni che vengono chiuse senza darmi comunicazioni e che non risolvono nulla! Sono veramente esasperata e pentita di aver aperto questo conto, tornassi indietro non lo farei più! Come diavolo devo fare per riavere indietro i miei soldi che sono congelati per non si sa quale problema di sistema?
02/02/2021 11:43 - modificato 02/02/2021 11:54
02/02/2021 11:43 - modificato 02/02/2021 11:54
@Lasara- in un altro post racconti di aver ricevuto una mail sui costi del canone...quindi un conto ce l'hai già ? quindi ING la conoscevi già
in data 02/02/2021 15:37
in data 02/02/2021 15:37
Infatti faccio riferimento ad un conto cointestato, non creo polemiche inutili. Se non mi fossi trovata bene o se avessi avuto qualche problema nell'apertura del mio conto ovviamente non avrei aperto un nuovo conto qua. Con il mio conto personale è andato tutto bene e in tempistiche brevi altrimenti si sbaglia una volta, mica due..