238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto cointestato impossibile!!

Io non so più come fare per procedere all'apertura di un conto cointestato. Mi stanno facendo impazzire da inizio novembre!! Prima il documento che non si legge bene e invia un'altra raccomandata, poi l'aggiornamento dei documenti del contratto e invia un altra raccomandata, poi invia nuovamente i documenti d'identità di entrambi via mail, poi il bonifico ha l'ordinante sbagliato (ed è lo stesso!!), poi il mio compagno deve farsi identificare in filiale. Io non so più cosa fare per attivare questo benedetto conto e tra l'altro da un mese stanno tenendo in ostaggio i soldi dei bonifici di attivazione fatti e non so più come riaverli. Sto parlando minimo due volta a settimana con il call center che apre segnalazioni che vengono chiuse senza darmi comunicazioni e che non risolvono nulla! Sono veramente esasperata e pentita di aver aperto questo conto, tornassi indietro non lo farei più! Come diavolo devo fare per riavere indietro i miei soldi che sono congelati per non si sa quale problema di sistema?

2 RISPOSTE 2

@Lasara- in un altro post racconti di aver ricevuto una mail sui costi del canone...quindi un conto ce l'hai già ? quindi ING la conoscevi già

 

Infatti faccio riferimento ad un conto cointestato, non creo polemiche inutili. Se non mi fossi trovata bene o se avessi avuto qualche problema nell'apertura del mio conto ovviamente non avrei aperto un nuovo conto qua. Con il mio conto personale è andato tutto bene e in tempistiche brevi altrimenti si sbaglia una volta, mica due..