238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto cointestato

Buongiorno a tutti

io e la mia compagna siamo clienti ING da diversi anni, ognuno col suo conto personale. L'anno scorso abbiamo deciso di aprire anche un conto cointestato.

Per una serie di problemi informatici e bug su cui non ci sono state date spiegazioni l'apertura del conto corrente e successivamente del conto arancio ha richiesto MESI (!!!) (non entrerò nei dettagli dei disagi cha la cosa ci ha creato).

Ieri mia madre ha deciso di aprire un conto ING mettendo anche me come cointestatario, e al momento della mia firma digitale siamo entrati nuovamente in un loop da cui non riesco ad uscire: io entro nella mia area riservata, clicco sul conto di cui devo completare l'attivazione, mi chiede l'autenticazione coi dati di mia madre, e mi fa rientrare nella mia area riservata.. clicco sul conto da attivare, e così via.... ora non vorrei tornare nell'inferno dello scorso anno.. qualcuno mi sa aiutare? A qualcuno è già successo?

Grazie mille..

1 RISPOSTA 1

 @Thomas leggendo ogni giorno la Community sembrerebbe che a ING i conti correnti cointestati non piacciano. Molti hanno problemi ad aprirli . Mentre le persone non hanno di solito problemi ad aprire un conto mono intestatario quando vanno ad aprire un cointestato ecco che misteriosamente sbagliano , i documenti caricati non van bene , i bonifici di attivazione nemmeno. Visto che di solito è sempre uno che se ne occupa ecco che tutto d'un tratto questo non capisce , non comprende.... E' una situazione veramente singolare.