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Apertura conto corrente arancio cointestato

RISOLTO
Buonasera, chiedevo un informazione. Con il mio ragazzo abbiamo provato ad aprire un altro conto arancio cointestato, ma per motivi di errore di dati non siamo riusciti a risolvere il problema. È per caso possibile annullare questa apertura e farne un'altra?
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Per revocare Prodotti il cui iter d'apertura non è stato ancora completato devi chiamare il call center

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Per revocare Prodotti il cui iter d'apertura non è stato ancora completato devi chiamare il call center

Stesso problema. I documenti sono da rinviare. Li abbiamo rinviati e abbiamo avuto il solito messaggio. Io ho telefonato per 5 volte e nessun operatore ha saputo darmi alcuna informazione. Sono profondamente delusa. Questa banca non ha personale formato. Si ingarbugliano nelle informazioni, non sanno dare alcun aiuto concreto.
Sono d’accordo con te. Gli operatori di ingarbugliano e creano più confusione che mai. Io sono ancora in alto mare dal 22 gennaio 😱. Però colgo l’occasione per una domanda: il conto corrente arancio cointestato è a firma congiunta o disgiunta? Ed è una informazione che viene chiesta o la ing applica d’ufficio solo una tipologia?

@Mimmi1-2, disgiunta, di default

Eccomi di nuovo. Come immaginavo, il mio problema NON E’ stato assolutamente risolto! Ancora adesso se provo ad entrare nel conto corrente cointestato per completare la richiesta, continua ad apparire il famoso triangolo con punto esclamativo e la dicitura di riprovare più tardi. È dal 22 gennaio che provo. Stamani ho tel al servizio clienti e mi ha risposto un agente di nome Marco. Ho chiesto del suo omonimo Cerina (o Celina) Marco che mi aveva contattata martedì 31 assicurandomi che entro oggi tutto sarebbe stato sistemato. L’agente ha scritto al collega Cerina dicendogli di contattarmi, perché la mia posizione era in carico a lui e colui che era al telefono con me non poteva fare niente 😒. Ovviamente…. Nessuno mi ha richiamato. Ho ritelefonato dopo qualche ora e mi ha risposto la sig.ra Michela che, per farla breve, mi ha detto di aspettare di essere contattata dal collega, probabilmente domani. Ci devo credere? 🤔🤔🤔🤔 Ho scritto a customerangels, da cui avevo ricevuto una mail martedì 31/1 che mi informava di aver attivato la procedura per la risoluzione del mio problema, sollecitando l’intervento risolutivo da parte di un operatore,
chiunque esso sia, e chiedendo l’annullamento della richiesta di apertura del famigerato conto corrente cointestato. Poi ho riscritto all’ufficio reclami chiedendo di annullare la richiesta di apertura del conto in questione….. domani e’ un altro giorno e il sole sorgerà e tramonterà ancora, lasciandomi sicuramente in questo limbo osceno. Che roba