237775membri
149003post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto corrente arancio con migrazione conto esistente

Buongiorno a tutti.

Vorrei approfittare della promozione del Black Friday di ING per aprire un conto corrente arancio entro il 26 di questo mese, è possibile poter effettuare contemporaneamente la migrazione del saldo, le domiciliazioni e l'estinsione del conto  corrente che ho attualmente con altra banca?

Grazie per l'aiuto.

5 RISPOSTE 5

No, @Tundrablu (nik contrario a quanto hai descritto), ING non offre questo servizio di "trasloco", al massimo effettuabile per il Portafoglio Titoli

Buongiorno Gabriele e grazie per la risposta.

In merito al nick hai ragione Smiley Felice) è stato creato dopo un pasticcio scaturito dal cambio iban di qualche anno fa, in concomitanza con la fine di conto a zero spese; ora dimenticata la disavventura e visto che è di nuovo possibile il conto a zero spese non mi dispiace ritornare.

Quando andavo a scuola tanti anni fa, il mio prof di Italiano "Ammaccapane" si fidanzò con la prof "Pappafico", ma prima di convolare a nozze, il prof cambio il suo cognome, credo che non possa fare altrettanto io col nick mi pare :-))) 

Ciao @Tundrablu,
una volta attivato Conto Corrente Arancio è possibile richiedere la portabilità del conto aperto presso l'altra banca e la chiusura dello stesso, contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02.9996789 da cellulare. Per il trasferimento delle domiciliazioni è invece possibile comunicare la variazione dell'IBAN direttamente alle aziende creditrici.


Trovi inoltre tutti i dettagli dell'iniziativa "Festeggia il Black Friday con Conto Corrente Arancio" qui  https://www.ing.it/includes/download/ING_Festeggia_il_black_friday_con_CCA_Regolamento.pdf

 

Quanto alla modifica del tuo username, possiamo richiederlo noi moderatori. Scrivimi in privato @AnnaMaria_ING, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar, e indicami il tuo nuovo username.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Non credo che il tutto sia immediato o rapido !

ciao

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @Tundrablu,
una volta attivato Conto Corrente Arancio è possibile richiedere la portabilità del conto aperto presso l'altra banca e la chiusura dello stesso, contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02.9996789 da cellulare. Per il trasferimento delle domiciliazioni è invece possibile comunicare la variazione dell'IBAN direttamente alle aziende creditrici.


Trovi inoltre tutti i dettagli dell'iniziativa "Festeggia il Black Friday con Conto Corrente Arancio" qui  https://www.ing.it/includes/download/ING_Festeggia_il_black_friday_con_CCA_Regolamento.pdf

 

Quanto alla modifica del tuo username, possiamo richiederlo noi moderatori. Scrivimi in privato @AnnaMaria_ING, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar, e indicami il tuo nuovo username.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Buongiorno,

 

ho aperto il conto con la promo black firday e soddisfatto già le prime due condizioni (accredito somma su conto e attivazione carta). Volevo sapere se potete cortesemente confermarmi che ai fini del raggiunimento dei requisiti di spesa di 500 euro per ricevere il buono concorrono anche i pagamenti di eventuali tributi effettuati a mezzo dell'utilizzo di sistema PagoPa (che utilizza carte di debito associate).

Nelle condizioni che riporto si parla genericamente di transazioni e vengono esclusi esplicitamente solo i prelievi:

 

"ai fini della partecipazione all’Operazione a Premio, concorreranno al raggiungimento dell’importo minimo
complessivo di 500,00 € tutte le transazioni, effettuate online o in negozio, con data operazione registrata nei
sistemi del Soggetto Promotore entro il 28/02/2022 con la Carta associata al Conto Corrente oggetto
dell’Iniziativa. Non verranno ritenute valide le transazioni effettuate per prelievi di contante, le eventuali
operazioni non andate a buon fine o stornate;"

 

Grazie