Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2023 10:45
in data 11/01/2023 10:45
Buongiorno, il mio compagno sta tentando di aprire un nuovo conto corrente ING. Nel momento in cui inserisce il Codice Fiscale, il sistema dice che risulta essere già in possesso di un Codice cliente e di un Pin. Lui non è mai stato cliente ING quindi non ha nessuno di questi dati. Avete idea di quale possa essere il problema e come sia possibile risolverlo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11/01/2023 11:11
in data 11/01/2023 11:11
SoluzioneBuongiorno @roberta_s , il suo compagno deve chiamare il numero 02 99967921. dedicato ai non clienti ( numero che non ha bisogno dei codici clienti e pin per essere utilizzato) e chiedere maggiori informazioni
in data 11/01/2023 11:11
in data 11/01/2023 11:11
SoluzioneBuongiorno @roberta_s , il suo compagno deve chiamare il numero 02 99967921. dedicato ai non clienti ( numero che non ha bisogno dei codici clienti e pin per essere utilizzato) e chiedere maggiori informazioni