237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura nuovo conto corrente cointestato

 

Buonasera, dovrei attivare un conto corrente cointestato con mia moglie ma lei non ha altri conti correnti per effettuare il primo bonifico. E' sufficiente il mio versamento?

Il fine è proprio quello di farle avere un conto corrente!!!smileyhappy:

Grazie Chicco

3 RISPOSTE 3

Se ti leggessi le inerrabili vicissitudini altrui circa la tua stessa circostanza, capiresti che dovresti usare "emoticon"  differenti....

Siete 2 perone diverse,2 riconoscimenti dunque,tu lo fai con un bonifico e Li come lo potrebbe fare?

 

https://www.ing.it/includes/download/cca_guida_conto_corrente.pdf

 

o lei va in una banca qualiai e PAGA chiedendo un bonifico di tot euro e dando al casiere un documento valido e POI fa avere alla banca la copia del bonifico di identificazione,oppure fotocopia del certificato di residenza del comune e lo si fa al Comune di Residenza si prende appuntamento anche online.

La bancavorrà avere la certezza di chi effettua il bonifico,i idicare  anche la causale e il n.conto.

Ciao. ho aperto anch'io un conto corrente cointestato con mia moglie proprio la settimana scorsa e anche lei non aveva altri conto correnti.Se hai scelto la formula di attivazione conto con versamento bonifico ti dico che quella vale solo per te.Il conto non verrà attivato fino a quando lei non farà registrazione tramite webcam con operatore.Un saluto