annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura secondo conto

gerardo90

gerardo90

Apprendista

Salve a tutti,

ho già da qualche anno un conto corrente arancio cointestato con la mia partner, ne voglio aprire un altro personale.

Ho appena completato la procedura online per l'apertura e devo stampare e firmare il contratto per poi inviarlo con i documenti necessari; le mie domande sono:

- si possono spedire i suddetti documenti per l'attivazione tramite PEC?

- una volta aperto il conto, poiché sono già cliente e credo che le mie credenziali siano uniche per entrambi i conti, come faccio dall'area clienti a gestire entrambi?

L'ultima domanda mi è venuta in quanto nella mail di conferma c'è scritto che trovo nella mia area personale indicazioni su come completare l'attivazione, ma una volta dentro si apre la gestione del mio conto cointestato e non posso vedere nemmeno lo stato dell'attivazione del secondo conto (mi dice: non c'è nessuna attivazione in corso).

Grazie e buon lavoro

GC

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @gerardo90

- NO PEC, segui le indicazioni richieste (invio postale, in genere ove non effettuata la procedura con firma digitale)

- SI, accesso con le stesse credenziali; sceglierai il CCA su cui operare da un menù a tendina

- benvenuto in Informatica Non Garantita... se navigando nell'area riservata non trovassi nulla, telefona ad ING

gerardo90

gerardo90

Apprendista

Ti ringrazio moltissimo per la chiarezza e la disponibilità.

Tutorial