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in data 17/08/2021 16:36
in data 17/08/2021 16:36
Buongiorno, da qualche mese non riesco più ad abilitare Face ID per autorizzare le operazioni dall'app ING su iPhone (Menu > Face ID > Autorizzazione operazioni), cosa che prima facevo regolarmente.
Dopo un aggiornamento dell'applicazione, si erano perse tutte le impostazioni relative a Face ID. Sono riuscito regolarmente a riabilitarlo per l'accesso, ma non per l'autorizzazione operazioni. Se ci provo, mi chiede lo Smartcode, ma quando lo inserisco corretto, svuota di nuovo i campi dove compaiono i pallini, senza dare alcun messaggio. Se torno indietro con "Chiudi", sembra si stato abilitato, ma uscendo dal menu e rientrando, NON è più abilitato.
Se inserisco lo Smartcode sbagliato, se ne accorge e risponde "ATTENZIONE: Il codice da te inserito non è corretto".
Tutte le altre funzioni dell'app sembrano essere OK (riesco regolarmente ad autorizzare le operazioni con lo Smartcode). Il telefono è un iPhone XR.
Ho contattato l'Assistenza Clienti e mi è stato risposto che la funzione non è (e non è mai stata) disponibile per un problema di compatibilità con l'iPhone... ma io l'ho sempre usata fino a qualche mese fa!
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
in data 17/08/2021 17:59
in data 17/08/2021 17:59
Precedenti a tema: abilitazione Face ID
Sulla risposta del call center, stendiamo un velo... arancione
in data 19/08/2021 15:42
in data 19/08/2021 15:42
Ciao, avevo già visto quei risultati, ma nessuno aveva il mio specifico problema o gli è stata fornita una soluzione...
in data 17/03/2022 19:17
in data 17/03/2022 19:17
io sono riuscita a risolvere eliminando l'app e reinstallandola completamente
in data 06/08/2023 18:49
in data 06/08/2023 18:49
in data 08/08/2023 05:27
in data 08/08/2023 05:27
Stesso identico problema da qualche giorno con Pixel 7. Avete trovato soluzioni? Grazie
08/08/2023 09:28 - modificato 08/08/2023 09:29
08/08/2023 09:28 - modificato 08/08/2023 09:29
La risposta del servizio clienti è ridicola.
Ultimo tentativo reinstalla l'app da zero riconfigurando il token.
in data 08/08/2023 16:14
in data 08/08/2023 16:14
in data 08/08/2023 18:05
in data 08/08/2023 18:05
Idem su android. Provato a reinstallare e rifare il token. L'impronta va solo per entrare nell'app ma non per autorizzare le operazioni.
in data 09/08/2023 09:53
in data 09/08/2023 09:53
Ciao a tutti,
ho configurato il mio cellulare con l'impronta di mia figlia (oltre che le mie) ma da quando è stato fatto non riesco più ad attivare "Autorizzazioni operazioni" in "Fingerprint".
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho chiamato l'assistenza diverse volte ma non sanno risolvere il problema, ho disinstallato e reinstallato l'App di ING ma nulla.
Grazie