annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App NON funziona su Iphone XR

Francesco69

Francesco69

Apprendista

Non posso usare la APP a causa di un bug.

Il messaggio di benvenuto (sic.) impedisce l'accesso allo schermo di inizio sessione e non si puo' eliminare. 

Apparentemente non c'è soluzione. 

26 RISPOSTE 26
Nico63

Nico63

Apprendista
Ciao ho installato app ing dir da Apple store per iPhone Xr all’ apertura si vede la richiesta di login ma parte tre pagine di benvenuto che non si riescono a chiudere rendendo inutilizzabile l’app disinstallato e reinstallato stesso problema chi sa aiutarmi? Qualcuno ha risolto? Saluti
Nico63

Nico63

Apprendista
Ciao ho installato app ing dir da Apple store per iPhone Xr all’ apertura si vede la richiesta di login ma parte tre pagine di benvenuto che non si riescono a chiudere rendendo inutilizzabile l’app disinstallato e reinstallato stesso problema chi sa aiutarmi? Qualcuno ha risolto? Saluti
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Francesco69, ho richiesto delle verifiche all’ufficio tecnico.

Per approfondire la tua segnalazione, puoi indicarmi se proseguendo al termine della visualizzazione del tutorial (pagina 3/3) compare il pulsante “Vai all’App”?

In caso contrario ti chiedo di inviarmi un messaggio privato indicandomi i dettagli (ora e data) e uno screen shot dell’errore riscontrato.

Se invece visualizzi la schermata “Verifica aggiornamenti disponibili” è necessario arrestare l’APP e procedere con la sua riapertura. In questo caso dovresti accedere all’APP correttamente.

Ti chiedo un feedback.

Grazie,
AnnaMaria_ING

Francesco69

Francesco69

Apprendista
Buonasera,
le pagine di benvenuto/guida sono visualizzate male. C’è un problema di formattazione Direi che si vede il 40% della pagina in particolare la parte superiore sinistra. Non si visualizza alcun messaggio e la prima pagina è completamente bianca. Le invierò un msg privato con i dati richiesti. Grazie
Francesco69

Francesco69

Apprendista

mi sono perso. Come invio un messaggio privato e come allego degli attachments? Grazie.

spattola

spattola

Apprendista

Buona sera a tutti! Anch'io stesso identico problema, installata ieri, disinstallata e reinstallata diverse volte, chiusa e aperta diverse volte.. risulta sempre impossibile accedere a causa delle schermate di benvenuto troppo grandi.

ulisse_m

ulisse_m

Apprendista

Buonasera, ho ricevuto da poco un iPhone XR e, installando l'app ING, mi trovo bloccato sulla schermata di benvenuto.

Da quello che vedo, sembrerebbe non formattata con la dimensione dello schermo e questo di conseguenza comporta l'impossibilità di poter procedere all'inserimento di Codice Cliente e Pw.

Sapete come risolvere o eventualmente sistemare l'applicazione?

Grazie a tutti

PaoloM123

PaoloM123

Apprendista

Stesso problema, non si riesce chiudere le pagine di benvenuto e a proseguire nell'uso dell'applicazione

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Francesco69,

ho ricevuto correttamente il tuo messaggio privato.

@spattola, @PaoloM123 vi ringrazio per le segnalazioni.

Il nostro ufficio tecnico sta già effettuando delle verifiche in merito.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING