annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App NON funziona su Iphone XR

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @spattola, @PaoloM123 potreste indicarmi il modello dello smartphone utilizzato?

Grazie,

AnnaMaria_ING

simoneC

simoneC

Apprendista

Buongiorno, la settimana scorsa ho cambiato cellulare, sono passato da un iphone 6s a un iphone XR e da quel momento non sono più riuscito ad eccedere, mi si apre una schermata bianca che mi dice di attivare le notifiche e la localizzazione ma non riesce ad andare avanti, ho provato a eliminare l'app e installarla nuovamente ma niente. Come posso fare?

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

ho riunito in questo topic tutte le vostre segnalazioni relative all'APP.

Vi confermo che ho richiesto delle verifiche in merito.

@Nico63, @ulisse_m e @simoneC potreste indicarmi il modello di smartphone utilizzato?

Grazie,

AnnaMaria_ING

simoneC

simoneC

Apprendista

Iphone XR

Nico63

Nico63

Apprendista
Ciao iPhone XR . Aggiornamento il problema è il size dello schermo l app ING Direct eccede le proporzioni con le schermate di benvenuto così la terza pagina dove vi è il tap “vai all’app” è fuori schermo non selezionabile e rendendo così impossibile l’uso è il successivo login. Prova comparativa fatta con iPhone 7 dove tutto funziona perfettamente (gli iPhone provati hanno tutti lo stesso livello di aggiornamento) saluti nico63
FedericoB

FedericoB

Apprendista
Mi associo, idem per me sempre su iPhone XR. Parte la presentazione che copre la pagina dove inserire i codici per entrare, la pagina 1 è totalmente bianca, la 2 e la 3 sono visibili solo parzialmente, quindi non si può accedere al tasto per chiudere la presentazione e tornare ad inserire i dati di accesso... aiuto!
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

vi confermo che l'anomalia da voi riscontrata è stata risolta.

E' ora possibile scaricare la nuova versione dell’App.

@Francesco69, @simoneC, @FedericoB, @Nico63, @spattola, @ulisse_m, @PaoloM123 potete riprovare l'accesso e farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà?

Grazie,

AnnaMaria_ING

ulisse_m

ulisse_m

Apprendista
Grazie AnnaMaria, confermo che ora funziona tutto perfettamente!
È spettacolare quando si ha un servizio di assistenza come questo: grazie per la celerità con cui si è adoperata per risolvere il bug.
Auguro buona giornata, Ulisse
Nico63

Nico63

Apprendista

Grazie AnnaMaria, confermo che ora funziona tutto perfettamente!

CORDIALI SALUTI

ropulos

ropulos

Apprendista

salve,

ho lo stesso problema con il mio IPHONE 6s PLUS,

non si vede il bottone "vai all app"al 3/3  delle pagine iniziali di benvenuto.. e non va oltre,

è possibile correggere anche per questo modello??? 

rimango in attesa, grazie